Sponsor

LA VIRTUS ROMA

Pallacanestro Virtus Roma intraprende un nuovo percorso in Serie A con il preciso intento di raggiungere ambiziosi obiettivi sportivi attraverso un progetto fondato su rigorosi criteri di sostenibilità e di socialità pe affermare il nostro impegno sulla Città di Roma in modo competente, autorevole, credibile. La nostra intenzione è di sviluppare un percorso attraverso un impegno costante che possa creare le premesse per un nuovo sviluppo sia a livello sportivo sia a livello manageriale. Vogliamo raggiungere i nostri obiettivi attraverso un’ampia partecipazione sociale proponendo l’ingresso a tutti coloro, a diverso titolo, potranno contribuire con il loro supporto.

AMOROMA

Nasce oggi AMOROMA, una nuova piattaforma di opportunità e di soluzioni di marketing e comunicazione tra loro integrate, indirizzate verso la Città di Roma con il preciso intento di supportare azioni di carattere sociale, tese a promuovere corretti stili di vita secondo criteri condivisi e sostenibili. Le aziende sponsor del Club troveranno qui un loro adeguato posizionamento in grado di soddisfare e implementare le loro aspettative in termini di visibilità, di business e di relazioni, in modo coerente e strategico alla promessa di marketing elaborata ad inizio stagione. AMOROMA nasce con l’intenzione di rendere sostenibile il progetto VIRTUS ROMA, garantendo il giusto sostegno finanziario per raggiungere traguardi ancor più di successo, per consacrare un ruolo di rappresentanza dell’impegno sportivo italiano e all’estero. La formula di partecipazione condivisa permetterà l’ingresso anche ai privati, ai tifosi e a tutti coloro che intenderanno interpretare la propria fede sportiva come un vero e proprio impegno per la Città, per i suoi colori, per le sue tradizioni culturali e sportive, rappresentate dalla squadra.

VISION

Valorizzare tutti gli asset di marketing e di comunicazione di PALLACANESTRO VIRTUS ROMA introducendo nuovi criteri organizzativi tesi a rafforzare e a valorizzare le relazioni con gli sponsor, con i tifosi, con gli appassionati e con i media per sviluppare un consenso sempre più diffuso nel territorio.

MISSION

Creare una relazione continuativa e duratura con i nostri target, con le aziende e con i consumatori di basket, con i tifosi e gli appassionati, sviluppando una grande ‘’ SPORT COMMUNITY ‘’ basata su dinamiche fondate sull’incontro e sulla condivisione dei valori sportivi e sociali, favorendo lo sviluppo e la riconoscibilità del nostro brand e dei nostri valori.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Compila il modulo sottostante.