Ricorreva proprio due giorni fa l’anniversario dello storico Scudetto della Virtus Roma (ricordato sui nostri canali social), ottenuto nella finale tra metropoli con l’Olimpia Milano. La Virtus, targata BancoRoma, si impose nella decisiva gara-3 per 97-83 il 19 aprile del 1983.

Casa Sky Sport ha così deciso di ricordare quella storica pagina del basket romano, e non solo, oggi pomeriggio alle ore 14:00, quando in diretta con Riccardo Gentile e Geri De Rosa ci sarà in collegamento coach Valerio Bianchini, che dalla panchina guidò la Virtus sul trono d’Italia nel 1983 e sul tetto d’Europa l’anno successivo.



Potrebbe interessarti anche


Vittoria al rientro dopo lo stop natalizio per U18 Gold e U15 Silver. Cade l’U16 Gold, mentre l’U14 Élite attende la ripresa del campionato. Non si ferma la corsa degli U13, primi in classifica e ancora imbattuti.   UNDER 18 GOLD Continua il percorso positivo del gruppo di coach Iannucci, che ha battuto nell’ultima gara […]

La Virtus Roma comunica di aver ingaggiato per la prossima stagione Skyler Flatten, ala Usa di 198cm per 95kg in uscita dal college di South Dakota State.