Apprendiamo con immenso dolore la notizia della scomparsa di Franco Lauro: non solo un professionista esemplare, ma anche un amico del basket che in più di trent’anni di carriera ha aiutato questo sport a crescere, entrando nelle case degli italiani con ironia, classe e discrezione e raccontando alcune tra le più gloriose pagine della nostra pallacanestro.

Lo ricordiamo con particolare affetto, a inizio carriera, far parte della nostra famiglia quando nei primi anni ’80 fu lo speaker delle gare casalinghe del BancoRoma, raccontando inoltre lo storico Scudetto del 1983. Una squadra, la Virtus Roma, che gli è rimasta per sempre nel cuore.

 

La famiglia Toti, e la Virtus Roma tutta, sono vicini alla famiglia Lauro in questo momento di profondo cordoglio e le porgono le più sentite condoglianze.

 

Ciao Franco, ci mancherai.


Potrebbe interessarti anche


Una grande Virtus Roma conquista la terza vittoria consecutiva in campionato superando la Pompea Fortitudo Bologna per 79-65 in un match guidato sostanzialmente dal primo all’ultimo minuto. Una vittoria arrivata davanti a oltre 4mila spettatori che hanno colorato il Palazzo dello Sport con entusiasmo e passione, grazie anche al migliaio di adesioni al progetto VIRTUS […]

Nello scorso weekend buone notizie sia per l’Under 18 Gold che per l’Under 13 Regionale. Nessun referto rosa invece per Under 16 Gold e Under 14 Élite. Turno di stop per l’Under 15 Silver che tornerà in campo sabato.   UNDER 18 GOLD Nona vittoria per la squadra di coach Iannucci che si è imposta […]