È passato un anno esatto da quel 20 aprile 2020 che vide la Virtus Roma vincere al PalaBorsani di Legnano per 83-88 contro i Knights e conquistare così il girone Ovest di A2 , tornando in Serie A dopo quattro stagioni.

La Virtus Roma ha deciso di passare in modo speciale il primo anniversario di questa ricorrenza, chiedendo ai protagonisti in campo della promozione un breve video con i loro ricordi legati alla stagione 2018-19 che sarà possibile visualizzare nel corso della giornata su tutti i nostri canali social. Per chiudere poi il ricordo di quel 20 aprile, sarà pubblicata integralmente la gara di Legnano alle ore 20:30, stesso orario della palla a due di un anno fa.

Un’iniziativa per tenere compagnia ai nostri tifosi nell’arco di tutta la giornata in un momento così difficile per il nostro Paese e il mondo intero, sperando di poter tornare a emozionarci presto tutti insieme intorno a un campo da basket e non solo.



Potrebbe interessarti anche


Iniziativa di Eurosport e Lega Basket per l’emergenza Coronavirus: le partite del fine settimana tutte su Eurosport 2 e come sempre su Eurosport Player    Milano, 6 marzo 2020 – Eurosport e Lega Basket annunciano un’iniziativa per tutti gli appassionati della pallacanestro che – in occasione della 24° giornata condizionata dall’emergenza Coronavirus e dai pallazzetti […]

Arriva una sconfitta nell’esordio stagionale casalingo della Virtus Roma che si arrende alla Happy Casa Brindisi per 63-87. Davanti a oltre tremila spettatori gli uomini di coach Bucchi hanno pagato, tra le altre cose, ancora una volta le rotazioni corte: fuori Kyzlink per problemi con la schiena e con un Dyson ancora a mezzo servizio […]