Vittorie per l’Under 18 Gold e per l’Under 16 che ha festeggiato il primo successo del 2020. Bene anche l’Under 15 Silver e l’Under 13 regionale.

 

UNDER 18 GOLD

Continua la corsa per il passaggio alla seconda fase del gruppo di coach Iannucci che, con la vittoria sulla Uisp XVIII, ha confermato il secondo posto nel girone B, a un passo dalla capolista Alfa Omega che ha però una partita in meno rispetto ai nostri.

 

UISP XVIII – VIRTUS ROMA 49 – 62

Virtus Roma: Iannicelli 19, Ferrari 18, Varetto 13, Ceccarini 3, Frasca 5, Tarsi 2, Antonini, Barboni 2, Telesca n.e. All. Iannucci.

 

UNDER 16 GOLD

È finalmente arrivato il primo sorriso del 2020 per la squadra allenata da coach Marinelli. Sul parquet del Tellene, Tarsi e compagni si sono imposti su Frascati dopo una partita che si è giocata punto a punto fino alla fine. Nel prossimo turno i ragazzi saranno impegnati nella trasferta ad Anzio, dove affronteranno la capolista del girone.

 

VIRTUS ROMA – CLUB BASKET FRASCATI 57 – 54

Virtus Roma: Turrisi 3, Barboni 1, Bonarrigo 12, Lizza 1, Pucciarelli 2, Tarsi 11, Zaccari G., Tondi 3, Condrut 3, Zaccari L., Lucheroni, Antolini 21. All. Marinelli.

 

UNDER 15 SILVER

Referto rosa anche per l’Under 15 Silver che, grazie a un ultimo quarto bello e intenso, è riuscita a uscire con i due punti dal campo dello Sport 2000. Ottava vittoria stagionale per la squadra di coach Marinelli che nella prossima giornata dovrà vedersela con il Vis Nova.

 

SPORT 2000 – VIRTUS ROMA 33 – 44

Virtus Roma: Molitierno, Zanghirella 2, De Pascali, Quaranta 9, Bonarrigo 13, Lizza 4, Pucciarelli 12, Migliori, D’Ippolito, Di Chio 2, Ghiurghi 2. All. Marinelli.

 

UNDER 13 REGIONALE

Dopo il successo con l’Eurobasket, conferma il primo posto del girone E la squadra di coach Picardi che è attesa oggi dalla sfida contro il San Raffaele.

 

EUROBASKET – VIRTUS ROMA 33-42

Virtus Roma: Cuomo 5; Pretaro 2; Moretti 13; Porfilio 8; Fabbrini; Sangare 8; Okandawatta 2; Mammoliti; Di Carlo 4; Piccolo. All. Picardi.



Potrebbe interessarti anche


Arriva la prima vittoria per una splendida Virtus Roma che ha la meglio sulla Vanoli Cremona per 97-94 al termine di un match intenso, equilibrato, nel quale le squadre si sono risposte colpo su colpo fino al quarantesimo minuto. Una Virtus Roma con un’altra faccia rispetto alla prestazione di domenica scorsa con Brindisi, migliorata di […]

Iniziativa di Eurosport e Lega Basket per l’emergenza Coronavirus: le partite del fine settimana tutte su Eurosport 2 e come sempre su Eurosport Player    Milano, 6 marzo 2020 – Eurosport e Lega Basket annunciano un’iniziativa per tutti gli appassionati della pallacanestro che – in occasione della 24° giornata condizionata dall’emergenza Coronavirus e dai pallazzetti […]

Anticipo del sabato per la Virtus Roma che domani sera alle ore 20:00 scenderà in campo alla BLM Group Arena di Trento per affrontare l’Aquila Basket. Gli uomini di coach Bucchi sono reduci dall’importante successo casalingo con Trieste, mentre Trento cercherà il riscatto dopo la battuta d’arresto subita sul campo della Fortitudo Bologna (93-65). Il […]