La Virtus Roma è felice di comunicare l’ingresso nella famiglia dei partner virtussini del gruppo vitivinicolo 958 Santero in qualità di fornitore ufficiale. 958 Santero, infatti, produrrà una fornitura a edizione limitata di 1000 bottiglie di spumante con logo dedicato per celebrare i 60 anni di storia della Virtus Roma.

 

La Casa vitivinicola 958 Santero nasce nel 1958 a Santo Stefano Belbo, in provincia di Cuneo, nel cuore di una delle zone del Piemonte più dedite e vocate alla coltivazione della vite, tra le splendide colline delle Langhe e dell’Astigiano che dal 2014 sono state inserite nella lista mondiale dei paesaggi Patrimonio dell’Umanità tutelati dall’Unesco.

958 Santero ha una storia lunga più di mezzo secolo, da sempre caratterizzata dalla passione per la vigna, unita a un’attenta gestione della Cantina e a un incondizionato amore per il vino. Questi valori hanno fatto diventare 958 Santero una delle Case vinicole italiane più all’avanguardia e apprezzate. L’azienda produce vini e spumanti, come il 958 Santero Extra Dry dall’inconfondibile bottiglia in livrea gialla o l’Asti docg da uve moscato nelle tipologie Dolce e Secco e l’innovativa variante 8½ che alla dolcezza unisce una bevibilità adatta a ogni momento della giornata. Non mancano i prodotti innovativi, come il 958 Mix, un aperitivo alternativo a basso tenore alcolico, ideale liscio o miscelato in cocktail e longdrink, un unicum nel panorama del beverage italiano che ha riscosso un grande successo di pubblico e critica.

 

Il benvenuto del Direttore marketing Virtus Roma, Nicola Tolomei: «Voglio ringraziare il marchio 958 Santero, già partner di prestigiosissime sigle dello sport italiano, per essersi affiancato a Virtus Roma in occasione del nostro 60esimo anniversario che festeggeremo con una bottiglia di 958 Santero personalizzata, prodotta in edizione limitata, appositamente per questa ricorrenza».

Queste invece le parole di Gianfranco Santero, presidente del Gruppo vitivinicolo 958 Santero, commenta così la partnership con Virtus Roma: «Per noi di 958 Santero è sempre bello condividere valori e filosofia con chi ha nello sport il proprio progetto di vita. Sono gli stessi sentimenti di passione e dedizione che noi mettiamo nel nostro lavoro».

 

Ufficio stampa Virtus Roma



Potrebbe interessarti anche


Dopo le due importanti prestazioni casalinghe offerte contro Fortitudo Bologna e Olimpia Milano, torna in trasferta la Virtus Roma che domani sera alle 20:30 affronterà il Banco di Sardegna Sassari al PalaSerradimigni nel settimo turno di LBA Serie A. Momento positivo anche per gli uomini di coach Pozzecco, reduci dalle larghe vittorie in campionato sul […]

La Virtus Roma comunica l’ingaggio di Amar Alibegovic, lungo bosniaco di passaporto italiano di 206 cm per 109 kg proveniente dalla St. John’s University di New York.   Alibegovic nasce a Corvallis (Oregon) negli Stati Uniti il 31 marzo del 1995, figlio del leggendario Teoman (che in Italia ha giocato nella Fortitudo Bologna, a Trieste […]