Nello scorso weekend buone notizie sia per l’Under 18 Gold che per l’Under 13 Regionale. Nessun referto rosa invece per Under 16 Gold e Under 14 Élite. Turno di stop per l’Under 15 Silver che tornerà in campo sabato.

 

UNDER 18 GOLD

Nona vittoria per la squadra di coach Iannucci che si è imposta su Maccarese, guidata da Ferrari (22), Iannicelli (20), Telesca (15) e Varetto (14). In settimana sfida contro l’Alfa Omega, prima della classe nel girone B.

MB SPORTING CLUB – VIRTUS ROMA 76 – 90

Virtus Roma: Ferrari 22, Iannicelli 20, Varetto 18, Telesca 15, Tucci 2, Di Folco, Tarsi, Manca, Frasca, Ferrara 2, Ceccarini 11. All. Iannucci.

 

Prossima gara

Mercoledì 19 febbraio ore 19.45

VIRTUS ROMA – ALFA OMEGA

Tellene – Via Aldo Fabrizi 80/b

 

UNDER 16 GOLD

Sconfitti dal Progetto Roma Bk, Tarsi e compagni non sono ancora riusciti a trovare la prima vittoria del 2020. Nel prossimo weekend l’insidiosa trasferta in casa del S.Nilo, seconda forza del campionato.

VIRTUS ROMA – PROGETTO ROMA BK 52 – 61

Virtus Roma: Turrisi 2, Quaranta, Bonarrigo 13, Pucciarelli 2, Tarsi 6, Zaccari 11, Tondi, Condrut, Zaccari 6, Lucheroni, Antolini 11. All. Marinelli-

 

Prossima gara

Sabato 15 febbraio ore 18.00

VIRTUS ROMA – PROGETTO ROMA BASKET

Tellene – Via Aldo Fabrizi 80/b

 

UNDER 15 SILVER

Dopo la vittoria contro l’Olimpia S.Venanzio, per la squadra U15 è arrivata  la sconfitta nel confronto con l’Omnia (57 – 32). Nella prossima giornata i nostri osserveranno il turno di riposo, per poi tornare sul parquet per ospitare al Tellene la Scuola Basket Roma.

 

Prossima gara

Domenica 23 febbraio ore 11.30

S.NILO – VIRTUS ROMA

Palazzetto dello Sport di Grottaferrata

 

 

UNDER 14 ÉLITE

Battuta d’arresto per il gruppo U14 élite: i ragazzi di coach Bonafiglia, tra le mura amiche del Tellene, hanno ceduto i due punti ai pari età di Latina che si sono imposti chiudendo la gara 61-104. Domenica la sfida contro il Liceum per provare a tornare alla vittoria.

 

Prossima gara

Domenica 23 febbraio ore 10.30

LICEUM BASKETBALL – VIRTUS ROMA

Via Morro Reatino 20

 

UNDER 13 REGIONALE

Ancora un due su due per la squadra di coach Picardi che, da imbattuta, si sta preparando per affrontare il San Raffaele. Palla a due sabato alle 16.00 al Tellene.

Prossima gara

Sabato 22 febbraio ore 16.00

VIRTUS ROMA – SAN RAFFAELE

Tellene – Via Aldo Fabrizi 80/b


Potrebbe interessarti anche


È stata una settimana positiva, quella appena conclusasi, per le tre squadre giovanili (U14 Élite; U16 Gold; U18 Gold) della Virtus Roma costruite insieme alla Smit Roma. Mercoledì 13 novembre la vittoria casalinga dell’U18 Gold di coach Iannucci, che sul parquet del Tellene ha battuto i vicini di casa dell’Algarve per 65 a 54, trascinati […]

La Virtus Roma comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale di Aristide Landi. Il lungo nato a Potenza il 1 gennaio 1994 vestirà quindi la maglia virtussina per la terza stagione consecutiva. Cresciuto nelle giovanili della Virtus Bologna, Landi ha vestito successivamente le maglie di Fortitudo Bologna, Mantova e Trieste. Approdato alla Virtus […]

Come anticipato nel corso del Media Day del 16 settembre dal Direttore marketing Nicola Tolomei, nasce in collaborazione con il Comitato regionale FIP Lazio il progetto VIRTUS WITH US, con il quale la Virtus Roma intende sviluppare un ampio progetto di fidelizzazione e di promozione sul territorio di riferimento, nella città di Roma e nella […]