In data odierna la Lega Basket ha comunicato date e orari per la sesta e la settima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A.

La Virtus Roma scenderà in campo alle ore 16:30 domenica 1 marzo al Forum di Assago ospite dell’A|X Milano (Eurosport player); mentre nel turno successivo ospiterà il Banco di Sardegna Sassari sabato 7 marzo alle ore 20:30 al Palazzo dello Sport dell’Eur (Eurosport 2; Eurosport player).

 

Ufficio stampa Virtus Roma  



Potrebbe interessarti anche


Dopo le due trasferte consecutive di Brindisi e Cremona la Virtus Roma torna sul parquet amico del Palazzo dello Sport dell’Eur dove domani alle ore 18:00 ospiterà la Oriora Pistoia. Sfida di grande importanza per la classifica dal momento che i toscani seguono Roma in classifica con due vittorie in meno. Alla Virtus Roma manca […]

La Lega Basket, alla luce della comunicazione del CONI della volontà di sospendere tutte le competizioni sportive degli sport di squadra, ad ogni livello, sino al 3 aprile, in accordo con la Federazione Italiana Pallacanestro ed in attesa di pronunciamento del Governo, ha deciso di confermare la sospensione del campionato di Serie A e di […]

La Virtus Roma comunica che prima della palla a due della sfida con Milano verrà osservato un minuto di raccoglimento in ricordo di Luigi, atleta della ASD Petriana tragicamente scomparso nella giornata di ieri all’età di 17 anni. La Virtus Roma tutta si stringe attorno alla famiglia del ragazzo in questo momento di profondo dolore.