Pochi impegni per le squadre del nostro settore giovanile nello scorso weekend a causa dei turni di riposo.

Il consueto resoconto con i prossimi impegni.

 

UNDER 18 GOLD

Dopo il rinvio della gara con la Stella Azzurra Viterbo, i ragazzi di coach Iannucci torneranno in campo domani sera per la sfida con l’Algarve. Una vittoria sarebbe importantissima per continuare la corsa a viaggiare verso la vetta della classifica.

Prossima gara

Mercoledì 29.01.2020 ore 20.30

Algarve Torrino – Virtus Roma

Via Fiume Giallo 45

 

UNDER 16 GOLD

Osservato il turno di riposo nello scorso weekend, Tarsi e compagni torneranno in campo venerdì a Colleferro, per cercare di portare a casa la prima vittoria del 2020.

Prossima gara

Venerdì 31.01.2020 ore 20.00

Colleferro – Virtus Roma

Vicolo Schiavi COLLEFERRO (RM)

 

UNDER 15 SILVER

Nell’ultimo turno del girone di andata, vittoria a tavolino per i ragazzi dell’under 15 silver, a causa del ritiro dal campionato della Nova Basket Ciampino. Domenica al Tellene la sfida con l’Olimpia San Venanzio.

Prossima gara

Domenica 2 febbraio ore 12.00

Virtus Roma – Olimpia S. Veneziano

Tellene – Via Aldo Fabrizi 80/b

 

UNDER 14 ÉLITE

Dopo la sconfitta con l’Alfa Omega, la squadra di coach Bonafiglia, ancora orfana di Liamin, è uscita senza i due punti anche dalla gara contro l’HSC, recupero dell’ottava giornata di andata. Vittoria invece nella prima di ritorno, giocata domenica all’Elite. In grande spolvero Mitidieri, autore di 27 punti. Prossima gara, al Tellene, contro Fondi.

VIRTUS ROMA – HSC 51-62

Virtus Roma: Cuomo ; Molitierno 5; Mitidieri 19; De Vecchis 3; De Rossi 5; Sangare 6; Oliva ; Spiti 10; D’Ippolito 3 Coach V. Bonafiglia

 

ELITE – VIRTUS ROMA 48-57

Virtus Roma: Cuomo; Molitierno 6; Fioretti; D’Ippolito 2; Mitidieri 27; De Vecchis 3; De Rossi 7; Sangare 10; Manca 2; Oliva. All.: V. Bonafiglia

 

Prossima gara

Venerdì 7 febbraio ore 15.30

Virtus Roma – Fondi

Tellene – Via Aldo Fabrizi 80/b

 

UNDER 13 REGIONALE

Rinviata la partita contro l’Esquilino, i ragazzi di Picardi, finora imbattuti, si stanno preparando per la gara casalinga contro Carver, con palla a due domenica alle 10.00 al Tellene.

Prossima gara

Domenica 2 febbraio ore 10.00

Virtus Roma – Carver Cinecittà

Tellene – Via Aldo Fabrizi 80/b



Potrebbe interessarti anche


Dopo la lunga pausa, sebbene solo a porte chiuse, la Virtus Roma torna in campo: di scena al Palazzo dello Sport dell’Eur ci sarà la Dinamo Sassari. Il match d’andata non ebbe molta storia, con gli isolani a imporsi e legittimare ancora una volta lo status di attuale seconda classificata in Serie A. Da allora, […]

La Virtus Roma è felice di comunicare di aver raggiunto un accordo con la società Smit Roma Centro che diviene così da oggi ufficialmente la società satellite per tutta la parte di settore giovanile. Un accordo che sugella una collaborazione oramai in corso dal marzo scorso, quando la Virtus Roma ha iniziato ad allenarsi al […]

La Virtus Roma comunica che, oltre al roster già ufficializzato che affronterà la stagione entrante, si aggregheranno alla squadra i seguenti giovani: Adriano Moretti, play/guardia, 1999, in prestito dalla US Tiber Basket; Samuele Laprica, ala grande/centro, 1998, Smit Roma Centro; Daniel Spizzichino, guardia, 1999, Virtus Roma. #VirtusIsComing – Questo è l’inizio di una nuova storia. Viviamola insieme.