Vittoria al rientro dopo lo stop natalizio per U18 Gold e U15 Silver. Cade l’U16 Gold, mentre l’U14 Élite attende la ripresa del campionato. Non si ferma la corsa degli U13, primi in classifica e ancora imbattuti.

 

UNDER 18 GOLD

Continua il percorso positivo del gruppo di coach Iannucci, che ha battuto nell’ultima gara giocata la Romana. A trascinare i compagni fino al 61-57 finale sono stati Iannicelli (18), Varetto (17) e Ceccarini (14).

La classifica del girone B vede al momento i ragazzi in cima alla classifica, con sei vittorie e due sconfitte. Subito dietro l’Alfa Omega che deve però recuperare due gare.

 

UNDER 16 GOLD

Prima partita del nuovo anno senza successo per Tarsi e compagni, usciti sconfitti dal campo di Latina Bk per 63-52. Dopo otto giornate, la squadra di coach Marinelli occupa l’ottavo posto in classifica, con due vittorie e sei sconfitte.

 

UNDER 15 SILVER

Quarta vittoria stagionale per gli U15 di coach Marinelli che si sono imposti su Fiano Romano (59-55). Sugli scudi Mitidieri e Pucciarelli, rispettivamente con 16 e 13 punti.

Inseriti nel girone B del campionato, i nostri si trovano al settimo posto, con quattro vittorie e tre sconfitte.

 

UNDER 14 ÉLITE

In attesa di tornare in campo dopo le feste natalizie, la squadra U14 guidata da coach Bonafiglia si trova a sei punti in classifica, con tre sconfitte e tre vittorie nelle sei gare disputate fino a questo momento.

 

UNDER 13 REGIONALE

Non si ferma la truppa di coach Picardi che continua a mantenere il primato in classifica rimanendo imbattuta dopo cinque turni.

L’ultimo referto rosa è arrivato al termine della gara con Libero Sport, dove Moretti (14) e Sangare (14) hanno guidato la squadra fino al 52-29 finale.



Potrebbe interessarti anche


Nel tardo pomeriggio di oggi si è svolta la cerimonia dei “Fip Lazio Awards”, appuntamento fisso oramai da sei anni per rendere omaggio a tutte le società e le personalità del basket laziale che si sono distinte nel corso della stagione cestistica. La cerimonia, tenutasi nell’aula magna del “Centro di preparazione olimpica del CONI – […]

La Virtus Roma comunica che il IV Memorial Matteo Bertolazzi, inizialmente programmato il 14 e 15 settembre a Napoli, si terrà nelle stesse giornate e negli stessi orari al Palaciti di Parma. Il torneo vedrà impegnata la Virtus Roma sabato 14 settembre alle ore 21:00 con la Pallacanestro Varese, mentre nell’altra semifinale si affronteranno Trieste […]

La Virtus Roma comunica che anche per la partita di domenica con Scafati, prevista alle ore 18:30 presso il centro Tellene, l’ingresso sarà libero fino a esaurimento posti. Per iscrivervi basterà mandare una mail a amichevole@virtusroma.it, indicando nome e cognome dei presenti. Verranno prese in considerazione solamente le mail pervenute a partire dalle ore 10:00 […]