Vittoria al rientro dopo lo stop natalizio per U18 Gold e U15 Silver. Cade l’U16 Gold, mentre l’U14 Élite attende la ripresa del campionato. Non si ferma la corsa degli U13, primi in classifica e ancora imbattuti.

 

UNDER 18 GOLD

Continua il percorso positivo del gruppo di coach Iannucci, che ha battuto nell’ultima gara giocata la Romana. A trascinare i compagni fino al 61-57 finale sono stati Iannicelli (18), Varetto (17) e Ceccarini (14).

La classifica del girone B vede al momento i ragazzi in cima alla classifica, con sei vittorie e due sconfitte. Subito dietro l’Alfa Omega che deve però recuperare due gare.

 

UNDER 16 GOLD

Prima partita del nuovo anno senza successo per Tarsi e compagni, usciti sconfitti dal campo di Latina Bk per 63-52. Dopo otto giornate, la squadra di coach Marinelli occupa l’ottavo posto in classifica, con due vittorie e sei sconfitte.

 

UNDER 15 SILVER

Quarta vittoria stagionale per gli U15 di coach Marinelli che si sono imposti su Fiano Romano (59-55). Sugli scudi Mitidieri e Pucciarelli, rispettivamente con 16 e 13 punti.

Inseriti nel girone B del campionato, i nostri si trovano al settimo posto, con quattro vittorie e tre sconfitte.

 

UNDER 14 ÉLITE

In attesa di tornare in campo dopo le feste natalizie, la squadra U14 guidata da coach Bonafiglia si trova a sei punti in classifica, con tre sconfitte e tre vittorie nelle sei gare disputate fino a questo momento.

 

UNDER 13 REGIONALE

Non si ferma la truppa di coach Picardi che continua a mantenere il primato in classifica rimanendo imbattuta dopo cinque turni.

L’ultimo referto rosa è arrivato al termine della gara con Libero Sport, dove Moretti (14) e Sangare (14) hanno guidato la squadra fino al 52-29 finale.



Potrebbe interessarti anche


Dopo due ingressi consecutivi ai playoff, le ultime due stagioni di Pistoia sono state caratterizzate dal coinvolgimento nella dura lotta salvezza, con la permanenza in Serie A conquistata non senza fatiche. Il leitmotiv per quanto riguarda questa annata sembra lo stesso, in cerca della prima vittoria dopo i primi tre match contro una Virtus rinfrancata […]

Al via questa mattina dalle ore 10:00 la seconda fase della campagna abbonamenti AMOЯOMATIFOVIRTUS: terminata la fase di prelazione per gli abbonati dello scorso anno, infatti, è ora possibile acquistare la tessera per la prossima stagione in vendita libera. A differenza della prelazione per gli abbonati, i posti liberi saranno acquistabili anche online nella sezione […]

È una Virtus Roma che esce a testa altissima tra gli applausi dei 7591 del Palazzo dello Sport dell’Eur, sconfitta solo nel finale dalla favoritissima Olimpia Milano per 73. Pur ancora priva di Rullo e con Dyson e Jefferson alle prese con problemi di falli, la Virtus gioca alla pari, lotta e a tratti anche […]