Settimana positiva per le tre rappresentative giovanili Virtus Roma scese in campo, sono uscite vittoriose infatti sia la U18 Gold che la U15 Silver e la U13 Regionale.

 

U18 GOLD

Archiviata la sconfitta con l’Alfa Omega, sono tornati alla vittoria i ragazzi di coach Iannucci.

Partita mai in discussione quella con la UISP XVIII, con Telesca (26), Varretto (20) e Iannicelli (17) che hanno trascinato i compagni fino al successo (83-57).

Ultimo impegno primo della pausa natalizia domani in trasferta a Civitavecchia.

VIRTUS ROMA – UISP XVIII 83 – 57

Virtus Roma: Varetto 20, Telesca 26, Iannicelli 17, Ferrari 6, Ferrara 7, Tucci 2, Di Folco1, Beligi, Tarsi, Frasca, Ceccarini 4, Manca. All. Iannucci.

 

 

U15 SILVER

Bissa il successo della scorsa giornata l’under 15 di coach Marinelli, con la vittoria sul Vis Nova (42-44) dopo una gara dai due volti. Partenza forte dei nostri che concedono solo sette punti agli avversari nel primo quarto. La reazione dei padroni di casa però non tarda ad arrivare, con la partita che si trasforma in una battaglia punto a punto fino al termine. Domenica ultimo impegno dell’anno contro la capolista Esquilino.

VIS NOVA – VIRTUS ROMA 42-44

Virtus Roma: Zanghirella 4, De Pascali 4, Quaranta 9, Bonarrigo 12, Lizza 6, Di Chio 2, Ghiurghi 7, Pucciarelli ne. All. Marinelli.

 

 

U13 REGIONALE

Non si ferma la corsa dei piccoli di coach Picardi, protagonisti di una partenza davvero sorprendente. Sangare e compagni sono infatti in testa alla classifica del girone E con quattro vittorie e nessuna sconfitta. Protagonista dell’ultimo successo contro La Rustica (66-34) è stato Liamin, autore di ben 34 punti.

Domenica sfida con l’Eurobasket a via dell’Arcadia alle ore 10.00.

VIRTUS ROMA – LA RUSTICA 66 – 34

Virtus Roma: Liamin 34; Cuomo 4; Moretti 6; Zampa 2; Porfilio 6; Sangare 10; Nguyen; Okandawatta 2; Mammoliti 2; Di Carlo. All. Picardi.



Potrebbe interessarti anche


La Virtus Roma comunica che l’atleta Jerome Dyson non sarà disponibile per la partita di stasera a causa di una distrazione al bicipite femorale della gamba sinistra. Il giocatore sarà valutato di giorno in giorno dallo staff sanitario virtussino in vista della gara di domenica con Brindisi.    Ufficio stampa Virtus Roma

Torna il grande basket a Roma! È arrivato finalmente il momento dell’esordio ufficiale in campionato che sancisce il ritorno della Virtus Roma in Serie A. Aprirà oggi alle ore 10:00 la prevendita per i primi due match casalinghi stagionali al Palazzo dello Sport dell’Eur: il 29 Settembre, ore 17:30, con Brindisi e il 6 ottobre, […]