Solo due partite per le squadre giovanili Virtus Roma considerando il turno di riposo osservato da U15 Silver e U14 Élite.

Tre su tre per l’U18 Gold che grazie alla vittoria fuori casa con le Stelle Marine (45-59), guida la classifica del girone B. Un ottimo avvio per la formazione allenata da coach Mimmo Iannucci, che mercoledì 27 novembre scenderà in campo al Tellene per affrontare l’MB Sporting Club nella quarta giornata di campionato.

 

Primo stop stagionale, invece, per i ragazzi dell’U16 Gold: al cospetto del San Nilo, dopo un primo quarto giocato alla pari con gli avversari, la squadra di coach Marinelli non è riuscita a mantenere l’equilibrio. Un parziale pesante subìto tra il secondo e il terzo quarto, non ha permesso a Tarsi e compagni di ricucire il divario, nonostante si sia comunque vista una buona reazione sul finale (50-61).

Turno di stop per l’U15 Silver allenata sempre da coach Marinelli, che scenderà di nuovo in campo domenica prossima contro il Basket Roma.

Weekend di riposo anche per l’U14 Élite di coach Bonafiglia prima della sfida di giovedì contro SMG Basket School, squadra ancora imbattuta. I nostri fino a questo momento hanno collezionato due vittorie in tre partite.

 

I RISULTATI

UNDER 18 GOLD

Stelle Marine – Virtus Roma 45-59 (14-18; 26-32; 36-44)

Virtus Roma: Frasca, Tucci 2, Ferrari 26, Ceccarini, Telesca 16, Belgio, Di Folco, Iannicelli 2, Censi 4, Ferrara, Manca, Varetto. All. Iannucci.

 

UNDER 16 GOLD

Virtus Roma – San Nilo Bk 50-61 (17-19; 23-32; 32-51)

Virtus Roma: Bonarrigo 2, Lizza 5, Pucciarelli, Tarsi 12, Zaccari G. 3, Cundrut, Zaccari L., Lucheroni, Turrisi 1, Antolini 28, Conti. All. Marinelli.



Potrebbe interessarti anche


Virtus Roma comunica che è stato finalizzato il piano di impresa che traccerà gli obiettivi e le linee di sviluppo del prossimo futuro, partendo da una nuova visione della governance aziendale, della strategia di comunicazione & marketing e dell’area sportiva.   Il piano di impresa, i cui dettagli saranno ufficializzati a breve, prevede una rivisitazione […]