La Virtus Roma è felice di comunicare l’ingresso nella famiglia dei partner virtussini di PC Distribution in qualità di “Top Sponsor”, un marchio che sarà presente sui pantaloncini delle divise da gioco già a partire dalla sfida di domenica con Pesaro.

Per i rivenditori e tutti coloro che intendono acquistare smartphone all’ingrosso, PC Distribution è un’azienda in grado di fornire professionalità, qualità della merce, assistenza specializzata e un servizio di spedizione veloce e sicuro senza rinunciare alla convenienza del prezzo. L’azienda nasce nel 2007 da un’idea del suo fondatore Pasquale Cassese, e a oggi vanta un portafoglio clienti fidelizzato su tutto il territorio nazionale.

Inoltre, in vista della settimana che porterà al Black Friday del 29 novembre, PC Distribution sarà “Match Sponsor” della sfida del 24 novembre con Treviso (ore 19:30, Palazzo dello Sport) per poter dare maggiore risalto a tutte le offerte vantaggiose che saranno proposte per l’occasione anche tramite la pagina eBay dell’azienda (http://www.ebaystores.it/pcdistributioninformatica).

 

Queste le parole del Direttore Marketing Virtus Roma, Nicola Tolomei: «Sono contento di poter dare il benvenuto a PC Distribution nella famiglia della Virtus Roma. Questa partnership arriva in un momento per noi importante, che oltretutto coincide con un periodo positivo anche sul campo visto l’ottimo campionato che la squadra sta disputando. Una squadra che con i suoi risultati sta aiutando a rendere ancora più appetibile il brand Virtus Roma presso le aziende che si stanno dimostrando sempre più interessate al nostro progetto marketing».

Questo invece il commento del fondatore di PC Distribution, Pasquale Cassese: «Tutta l’azienda è felice di poter rappresentare una realtà sportiva come quella della Virtus Roma, siamo convinti che insieme potremo scrivere delle belle pagine nel futuro prossimo».

 

 

Ufficio stampa Virtus Roma


Potrebbe interessarti anche


Dopo l’ottima prova contro la blasonata Olimpia Milano, ad attendere la Virtus ci sarà un’altra delle squadre d’elite del campionato, la Dinamo Sassari. Dopo il triplete conquistato nella stagione 2014/2015, la compagine sarda aveva attraversato un periodo di flessione, fino alla scorsa annata nella quale è tornata prepotentemente a proporsi ai vertici della pallacanestro italiana. […]

Arriva la seconda vittoria consecutiva per la Virtus Roma che al Palazzo dello Sport dell’Eur ha la meglio sulla Carpegna Prosciutti Basket Pesaro per 92-83 al termine di una gara sofferta e in equilibrio fino alla fine. Virtus Roma con out Rullo e con Jefferson (influenza) e Dyson (fastidio muscolare) a mezzo servizio. Primo tempo […]

Si chiude con una sconfitta il 2019 casalingo della Virtus Roma, che nel posticipo della 14^ giornata cede alla Germani Basket Brescia per 53-83 davanti ai quasi 4mila spettatori dell’Eur.   Partita che gli ospiti sono da subito riusciti a portare sui propri binari, facendo pesare la loro fisicità in difesa e toccando subito la […]