Si è tenuta ieri sera la prima cena di squadra e sponsor della Virtus Roma presso il Daruma Sushi nel quartiere Prati, uno dei sette punti della catena dei fratelli Tesciuba che da quest’anno con il loro brand sono “hospitality partner” presso il Palazzo dello Sport dell’Eur in occasione delle partite interne di campionato.

Daruma cura l’accoglienza degli ospiti e degli sponsor di Virtus Roma a partire da un’ora prima dell’evento e durante l’intervallo lungo.

Ieri sera alla presenza di tutta la squadra, staff tecnico, staff medico, dirigenza e proprietà sono intervenuti anche altri sponsor della squadra tra cui BMW Roma, DWP (Digital World Printing), Le Meridien Visconti e i rappresentanti del Gruppo Lamaro.

«Un’occasione speciale arrivata dopo le due vittorie consecutive in campionato, per cementare ulteriormente l’unione di squadra e far conoscere tra di loro gli sponsor attivi nel progetto AmoЯoma». Con queste parole Nicola Tolomei Direttore Marketing Virtus Roma ha ringraziato Daruma per l’ospitalità concessa.

 

 

Ufficio stampa Virtus Roma



Potrebbe interessarti anche


La Virtus Roma comunica che l’amichevole del 18 settembre con la NPC Rieti, inizialmente prevista alle ore 18:00 presso il Centro Tellene, è stata cancellata per motivi di ordine logistico.   Ufficio stampa Virtus Roma

La Virtus Roma comunica di aver sottoscritto un accordo per la prossima stagione con Roberto Rullo, guardia proveniente dalla Dinamo Cagliari.

Si è tenuto alle 18:30 di oggi presso il Centro Tellene uno scrimmage a porte chiuse tra la Virtus Roma e la Benacquista Latina con la formula dei quattro singoli quarti da dieci minuti senza punteggio. Per la Virtus Roma occasione per riprendere confidenza con il ritmo partita vista la sosta di due settimane del […]