BMW, Main Sponsor  Virtus Roma, nella serata di ieri ha presentato la nuova Serie 1 presso il “Ragusa Off” di via Tuscolana 179.

La prima generazione di questa vettura, nata nel 2004, ha portato alla produzione di due milioni e mezzo di veicoli, dei quali l’Italia risulta essere il terzo mercato d’Europa. La nuova Serie 1 presenta diverse novità tra cui maggiore dinamismo di guida e ampio spazio disponibile a bordo, con l’obiettivo di rendere l’automobile un luogo di aggregazione e di coinvolgimento.

Intervenuto anche il DG BMW Roma Gianluca Durante, che ha invitato tutti gli appassionati a vedere e provare l’automobile nelle filiali di BMW Roma.

La Virtus Roma si conferma orgogliosa di poter lavorare al fianco di un brand importante come quello di BMW, da sempre sinonimo di stile e innovazione.



Potrebbe interessarti anche


La Virtus Roma comunica di aver siglato un accordo con BMW Roma in qualità di “main sponsor” per la stagione 2019-20. BMW Roma fornirà una flotta di 13 veicoli (modelli “X3” e “X4”) che accompagneranno giocatori e staff Virtus Roma nel corso della stagione del ritorno in Serie A, nella quale BMW Roma ha scelto […]