Ha avuto subito grande successo l’iniziativa VIRTUS WITH US in collaborazione con FIP Lazio per coinvolgere società e famiglie del territorio romano e laziale intorno alla Virtus Roma.

Per la prima partita casalinga nel ritorno in Serie A con Brindisi domani alle ore 17:30, infatti, sono dieci le società che hanno aderito all’iniziativa, coinvolgendo circa 450 appassionati tra atleti e accompagnatori.

Virtus Roma intende quindi ringraziare la Federazione e tutte le società sportive del territorio che hanno aderito al progetto e quelle che lo faranno nei prossimi giorni, rinnovando l’invito a partire già dalla prossima giornata con Cremona, il 6 ottobre alle ore 12:00.

Vista la partecipazione del pubblico, ricordiamo a tutti i nostri tifosi che i botteghini del Palazzo dello Sport saranno aperti già da tre ore prima della palla a due, e li raccomandiamo di presentarsi ai cancelli (aperti da un’ora prima dell’inizio della gara) con anticipo per evitare il più possibile il crearsi di file e attese. Grazie.

 

Ufficio stampa Virtus Roma



Potrebbe interessarti anche


La Virtus Roma è felice di aderire alla campagna social di Special Olympics #RifiutoilPregiudizio in occasione della Special Olympics European Basketball Week. L’obiettivo della campagna è quello di abbattere insieme stereotipi e pregiudizi che ancora sussistono nei confronti delle persone con disabilità intellettive attraverso una chiamata all’azione; scendendo idealmente “in campo” con gli atleti Special […]

Si è tenuto alle ore 12:00 di ieri il primo grande evento B2B della Virtus Roma nella splendida cornice del circolo Canottieri Aniene. L’evento, organizzato per presentare il progetto di Equity Crowdfunding, partito il 12 gennaio, ai Soci del Circolo Aniene e a tutti i partner commerciali della Virtus Roma, è stato condotto dal giornalista […]