La Virtus Roma comunica di aver siglato un accordo con Daruma Sushi, che entra nel mondo Virtus in qualità di “Hospitality partner”.

Daruma Sushi, infatti, si occuperà di fornire servizi di ristorazione e catering all’interno dell’area VIP, organizzando e gestendo la “Daruma Virtus lounge”.

 

Daruma è il primo gruppo romano specializzato nella vendita di prodotti della cucina giapponese attraverso i sette punti vendita nella Capitale. Le sette location del gruppo, posizionate in punti strategici di Roma, nei quartieri in cui la città si anima e prende vita (Centro Storico, Prati, Parioli, Eur) servono da oltre 15 anni sushi di altissima qualità.  La passione per il food del Sol Levante e la scelta delle migliori materie prime ha portato il brand a raggiungere una grande fama e notorietà nella realtà capitolina.

 

Le parole del Direttore Marketing Virtus Roma, Nicola Tolomei: «Con Daruma, Virtus Roma ha trovato il partner ideale con cui sviluppare uno dei format di ospitalità e accoglienza più interessanti e innovativi del panorama italiano: la Daruma Virtus Lounge. Questa sarà un esempio di stile e gusto, nonché luogo ideale dove sviluppare relazioni con ospiti di primo livello. La collaborazione tra Virtus Roma e Daruma non si esaurisce all’area Lounge ma ci accompagnerà in diversi eventi nel corso dell’anno, primo tra tutti il Media Day che si terrà il 16 settembre presso l’Hotel Le Meridien Visconti».

Questo invece il commento dei fratelli Tesciuba, proprietari di Daruma Sushi: «Daruma oggi realizza un sogno, unire i propri prodotti ad un progetto sportivo ambizioso e innovativo. Coglieremo inoltre l’occasione di lanciare a breve un nuovo menù speciale adatto ai tanti sportivi che praticano questa disciplina».

 

 

 

Ufficio stampa Virtus Roma



Potrebbe interessarti anche


La Virtus Roma comunica che, come da disposizioni di Lega Basket Serie A, la gara sul campo della Fortitudo Bologna valida per la quinta giornata del girone di ritorno sarà disputata sabato 8 febbraio alle ore 20:30 con diretta televisiva su Eurosport 2.   Ufficio stampa Virtus Roma

Alla ricerca di un successo per interrompere l’attuale serie negativa, la Virtus disputa il primo dei due match previsti nel mese di febbraio fra le mura amiche ospitando la OriOra Pistoia. Sarà il sesto scontro fra le due compagini: sinora il computo delle gare giocate nella Capitale è di 1-1 (con entrambe le sfide giocate […]