La Virtus Roma comunica di aver siglato un accordo con BMW Roma in qualità di “main sponsor” per la stagione 2019-20.

BMW Roma fornirà una flotta di 13 veicoli (modelli “X3” e “X4”) che accompagneranno giocatori e staff Virtus Roma nel corso della stagione del ritorno in Serie A, nella quale BMW Roma ha scelto di legarsi al progetto AMOЯOMA.

 AMOЯOMA nasce con l’intenzione di rendere sostenibile il progetto Virtus Roma. Una piattaforma da cui partono iniziative tese a creare messaggi e contenuti positivi, indirizzati verso la città di Roma con il preciso intento di supportare azioni di carattere sociale tesi a promuovere corretti stili di vita secondo criteri condivisi e sostenibili. Lo Sport, e la pallacanestro in modo particolare, come veicolo e traino di messaggi etici e solidali.

 

BMW Italia Retail S.r.l. ha due sedi a Roma per la vendita e l’assistenza di automobili e moto BMW, MINI e BMW Motorrad: Via Salaria 1268 e Via Appia 1257/a. A queste si affiancano le due strutture dedicate a BMW Motorrad di Via Prenestina 1023 e Via Anastasio II 81 e il City Sales Outlet in Via Barberini che ospita BMW e MINI. In Via Salaria è presente anche lo showroom Rolls-Royce Motor Cars Roma. Nelle varie strutture opera un team estremamente qualificato composto da 240 collaboratori, quotidianamente impegnati per la soddisfazione dei propri Clienti.

Nel 2018 BMW Roma ha consegnato 3.272 vetture nuove BMW, 1.628 MINI, 1.461 motociclette e 208 scooter BMW. Il risultato commerciale è stato completato dalle ottime performance realizzate con le vetture e motociclette di occasione, con oltre 4.300 auto e 1.300 moto vendute. Sono oltre 12 mila le unità vendute complessivamente da BMW Roma lo scorso anno.

BMW Roma ha ottenuto la certificazione BMW Classic per le attività di riparazione/assistenza sulle vetture d’epoca del gruppo.

 

Questo il commento del Responsabile area Marketing ed Eventi Virtus Roma, Nicola Tolomei: «Ringrazio il management di BMW ROMA per aver accettato l’offerta di Virtus Roma, contribuendo con la propria presenza, oltre che con il proprio contributo, a rafforzare l’immagine e l’efficienza del nostro team. Lavorare al fianco di un brand come BMW, da sempre sinonimo di classe ed eleganza, significa per noi avere uno stimolo ulteriore per essere sempre più performanti e tendere all’eccellenza».

Le parole del Direttore Generale BMW Roma, Gianluca Durante: «Siamo orgogliosi di questo accordo di sponsorizzazione con la Virtus Roma, che si fonda sulle affinità e i valori condivisi tra le due realtà: gusto per la competizione e la sfida e ricerca del continuo miglioramento nel proprio campo. Ci auguriamo che la partnership possa diventare un’occasione di crescita per entrambi e speriamo di poter raggiungere insieme il miglior risultato possibile nel corso del prossimo campionato, anche per venire incontro alle attese del pubblico appassionato di Roma».

Ufficio stampa Virtus Roma



Potrebbe interessarti anche


Arriva una sconfitta dolorosa per la Virtus Roma che si deve arrendere all’Happy Casa Brindisi all’overtime per 88-81 dopo essere stata raggiunta da una tripa di Martin a 1” dalla fine dei tempi regolamentari. Padroni di casa che partono subito forte grazie a tre triple di Thompson e si ritrovano sull’11-2 dopo 4’ di gioco; […]

La Virtus Roma è lieta di comunicare che per la stagione 2019-20 si avvarrà della consulenza ortopedica del Prof. Francesco Franceschi, responsabile di chirurgia dell’arto superiore e dell’arto inferiore presso il Policlinico Universitario Campus Bio-Medico di Roma. Assieme al prof. Franceschi entreranno a far parte dello staff medico virtussino anche i suoi collaboratori, Alessio Palumbo […]

Secondo appuntamento casalingo consecutivo per la Virtus Roma che domenica alle ore 14:00 al Palazzo dello Sport dell’Eur ospiterà l’A|X Armani Exchange Milano in una sfida suggestiva per la quale si prevede una cornice di pubblico intorno alle 7000 unità. La Virtus Roma, in un grande momento di forma, cercherà la quarta vittoria consecutiva dopo […]