Al via questa mattina dalle ore 10:00 la seconda fase della campagna abbonamenti AMOЯOMATIFOVIRTUS: terminata la fase di prelazione per gli abbonati dello scorso anno, infatti, è ora possibile acquistare la tessera per la prossima stagione in vendita libera.

A differenza della prelazione per gli abbonati, i posti liberi saranno acquistabili anche online nella sezione sport del sito TicketOne al seguente LINK, mentre saranno sempre attivi i punti vendita PLUS Listicket e il botteghino presso il Tellene.

Per continuare a venire incontro agli abbonati della scorsa stagione che non hanno potuto usufruire dell’acquisto online, inoltre, la Virtus Roma comunica che, pur scadendo da oggi la prelazione sul posto, i vecchi abbonati potranno continuare ad abbonarsi usufruendo della scontistica a loro riservata nella prima fase della vendita per un un’ulteriore settimana, fino quindi all’8 settembre. I prezzi vecchi abbonati sono applicabili solo presso i punti vendita fisici (Tellene e punti PLUS).

Questi gli appuntamenti al Tellene per la prossima settimana:

 

  • Martedì 3 settembre dalle ore 16:30 alle ore 19:30;
  • Giovedì 5 settembre dalle ore 16:30 alle ore 19:30.

 

Ufficio stampa Virtus Roma



Potrebbe interessarti anche


La Virtus Roma comunica che Apt Alpe Cimbra sarà il match sponsor della gara di campionato con l’A|X Armani Exchange Milano, in programma al Palazzo dello Sport dell’Eur domenica 27 ottobre alle ore 14:00. Come anticipato già nella conferenza stampa di presentazione del ritiro Virtus Roma a Folgaria, i tifosi virtussini a palazzo potranno usufruire […]

È il PalaPentassuglia il teatro nel quale la Virtus proverà a tornare al successo, andando ad affrontare una squadra che con tre vittorie nelle ultime gare è appena uscita da un periodo negativo di quattro sconfitte consecutive, fra undicesima e quindicesima giornata: la Happy Casa Brindisi. Leader dei pugliesi è Adrian Banks: il capitano della […]