La Virtus Roma comunica di aver sottoscritto una partnership con lo studio FisioGissi per diventare il centro fisioterapico di riferimento per la stagione 2019-20. Gli atleti virtussini potranno usufruire dell’esperienza e dei macchinari di FisioGissi per le terapie fisioterapiche, seguiti dai professionisti del laboratorio per le terapie di supporto quotidiano e di recupero da infortuni.

Fisiogissi è una realtà riabilitativa che nasce nel 2012 dall’esperienza ventennale del Dott. Alessio Gissi. Specializzata in tecniche fisioterapiche in ambito traumatologico, ortopedico e sportivo, si avvale dell’ausilio di apparecchiature elettromedicali di ultima generazione e di uno staff qualificato. Negli ultimi anni la struttura si è rivolta in maniera crescente alle principali realtà sportive romane in campo dilettantistico e professionistico. L’obiettivo prossimo è il raggiungimento di una massima specializzazione grazie ad aggiornamenti costanti in ambito sportivo professionistico per la cura degli atleti.

 

Ufficio stampa Virtus Roma



Potrebbe interessarti anche


La Virtus Roma comunica di aver sottoscritto un accordo per la prossima stagione con Roberto Rullo, guardia proveniente dalla Dinamo Cagliari.

Comunicati
Anci 4ever

712

Per gli appassionati della palla a spicchi, quello di fine agosto è uno dei periodi meno interessanti: gli affari di mercato sono sostanzialmente conclusi mentre l’inizio delle partite ufficiali è ancora lontano. Ma per i sostenitori della Virtus Roma quello del 24 non è un giorno che resta indifferente. In questa stessa data, nel 1997, […]

Ieri è stata sicuramente una giornata emozionante per tutti. Un ritorno importante della squadra in una struttura storica per questa azienda e per i tifosi. Soprattutto siamo molto soddisfatti di questa prima risposta positiva del pubblico romano. Il risultato positivo ed il team in campo, che ha dimostrato al pubblico la qualità che può esprimere, […]