La Virtus Roma comunica che il IV Memorial Matteo Bertolazzi, inizialmente programmato il 14 e 15 settembre a Napoli, si terrà nelle stesse giornate e negli stessi orari al Palaciti di Parma.

Il torneo vedrà impegnata la Virtus Roma sabato 14 settembre alle ore 21:00 con la Pallacanestro Varese, mentre nell’altra semifinale si affronteranno Trieste e Koper Capodistria.

Di seguito il calendario delle amichevoli precampionato aggiornato:

–             18 agosto, ore 19:00 – Centro Tellene: Virtus Roma vs Syracuse University;

–             25 agosto, ore 18:30 – Centro Tellene: Virtus Roma vs Scafati Basket;

–             31 agosto/1 settembre 1° Trofeo Dukes – Sansepolcro: torneo con Reggio Emilia, Pesaro e Pistoia;

–             7/8 settembre Torneo di Vicenza con Treviso, Trieste e Kapfenberg;

–             14/15 settembre – Parma: torneo con Trieste, Varese, Koper Capodistria;

–             18 settembre, ore 18:00 – Centro Tellene: Virtus Roma vs NPC Rieti.

 

 

Ufficio stampa Virtus Roma



Potrebbe interessarti anche


È arrivata ieri pomeriggio l’ufficialità del rinnovo biennale per coach Piero Bucchi, contestualmente a quello del Ds Valerio Spinelli, all’interno del piano di rilancio della Virtus Roma. Il coach bolognese era tornato sulla panchina virtussina lo scorso 4 marzo, vincendo sei delle dieci partite allenate e raggiungendo la salvezza al primo turno playout con Roseto. […]

La Virtus Roma comunica che, oltre al roster già ufficializzato che affronterà la stagione entrante, si aggregheranno alla squadra i seguenti giovani: Adriano Moretti, play/guardia, 1999, in prestito dalla US Tiber Basket; Samuele Laprica, ala grande/centro, 1998, Smit Roma Centro; Daniel Spizzichino, guardia, 1999, Virtus Roma. #VirtusIsComing – Questo è l’inizio di una nuova storia. Viviamola insieme.

Nel primo pomeriggio di sabato 28 settembre gli atleti della Virtus Roma Liam Farley e Kevin Cusenza parteciperanno alla manifestazione “Sport in piazza” che si terrà presso Parco Schuster. “Sport in piazza” farà tappa per la prima volta nel 2019 a Roma, con un’area che ospiterà il villaggio multi-sportivo allestito da CONI Lazio. La manifestazione, […]