La Virtus Roma comunica che tutti i componenti del roster sono a disposizione dello staff tecnico.

Di seguito, le dichiarazioni dell’osteopata Ciallella Francesco che da quest’anno, con il suo gruppo Rihabilita Network, è di supporto alla squadra.

“Lo scorso mercoledì ho effettuato un controllo generale delle condizioni fisiche dei ragazzi, in previsione della gara di domani contro Scafati. Ho avuto modo di lavorare con Roberto Prandin per un affaticamento muscolare alla zona lombare che porta con sè da qualche settimana, da cui è rientrato abbastanza bene dopo il trattamento. Massimo Chessa ha effettuato il trattamento osteopatico per gestire al meglio l’infortunio che lo ha tenuto fermo nelle scorse settimane e che oggi risulta essere in ulteriore miglioramento.
Aristide Landi si è fatto valutare per dare un po’ di mobilità al suo ginocchio destro, leggermente in sovraccarico. Abbiamo lavorato anche sulla caviglia sinistra di Amar Alibegovic, che aveva una rigidità ma che è migliorata molto.”



Potrebbe interessarti anche


Bollettino medico: comunicazione ufficiale della Virtus Roma riguardo le condizioni fisiche dei giocatori in data 8 dicembre.

Bollettino medico: comunicazione ufficiale della Virtus Roma riguardo le condizioni fisiche dei giocatori al 17 novembre.

Bollettino medico: comunicazione ufficiale della Virtus Roma riguardo le condizioni fisiche dei giocatori al 26 gennaio 2019