In vista dell’incontro di domenica 14/04, valido per la ventinovesima giornata di campionato, che vedrà la Virtus Roma impegnata contro la Givova Scafati, parla Tommaso Baldasso, play della Virtus Roma.

Domenica saremo di nuovo a casa, al Palazzo dello Sport, per la sfida con Scafati: che partita ti aspetti?

Mi aspetto una partita dall’impronta molto aggressiva, sarà combattuta da entrambe le parti perché sia noi che loro abbiamo forti motivazioni, seppur diverse, che ci spingeranno a spendere fino all’ultima energia in campo.

Quali sono i punti di forza dell’avversario che avete individuato in questi giorni di preparazione al match?

Sono una squadra di talento, composta da ottimi americani e italiani che hanno tanti punti nelle mani. Dovremo imporre il nostro gioco cercando, contestualmente, di limitare il loro.

Qual è il momento della vostra squadra?

E’ senza dubbio un momento particolare, ci servirà vincere le ultime due gare per raggiungere l’obiettivo promozione. Da parte nostra c’è grande carica e voglia di fare bene nonostante la pressione che, inevitabilmente, in questi giorni si fa sentire.

Vedi il profilo ufficiale di Tommaso Baldasso #13 sul sito Virtus Roma con biografia e statistiche.


  • Dove: Palazzo dello Sport – Roma
  • Quando: Domenica 14 Aprile 2019, ore 19.15
  • Arbitri: Masi, Terranova, Foti.
  • Media: Sarà possibile seguire la partita sui seguenti canali:
    • Tv – La partita sarà trasmessa in diretta in chiaro su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre, canale 225 piattaforma satellitare Sky).
    • Streaming – La partita sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma LNP TV, disponibile all’indirizzo http://tvpass.legapallacanestro.com
    • Social – La partita sarà commentata sui nostri account ufficiali di Facebook e Twitter con hashtag #VirtusIsComing.
    • App – Verranno pubblicati commenti e statistiche nell’app ufficiale Virtus.
    • Radio – È possibile seguire la cronaca in diretta su Basket501 Radio Colosseo, Timeout Channel e su Occhio Sportivo che trasmetterà anche sulle radio frequenze di Radio Power Italia.


Potrebbe interessarti anche


Al PalaConad di Trapani, nel match della ventitreesima giornata di campionato di Serie A2 Old Wild West, la Virtus Roma recrimina per un epilogo dal sapore amaro, in una partita nervosa dai volti diversi. Un inizio di gara firmato Aristide Landi quello al Palaconad: suoi, infatti, i primi 6 punti Virtus del match (6-6, dopo […]