Dal diario di Coach Bucchi del 21 Marzo 2019:

“Siamo arrabbiati per l’esito dell’ultima gara, soprattutto per i tifosi che ci hanno seguito sia in casa, che in trasferta. Abbiamo ripreso ad allenarci con grande voglia di riscatto per cercare di chiudere al meglio questa stagione che ci ha sempre visto protagonisti. Quindi restiamo positivi e compatti. I ragazzi hanno bisogno dei tifosi per questo sprint finale: sono sicuro che il calore del pubblico sarà di grande aiuto già dalla prossima gara in casa”.

#VirtusIsComing



Potrebbe interessarti anche


Dal diario di Coach Bucchi del 3 gennaio 2019: “È fondamentale che la squadra abbia preso coscienza di quanto sia importante questo mese di gennaio”.

Dal diario di Coach Bucchi del 13 dicembre 2018: “Bisogna far tesoro delle sconfitte, con la consapevolezza di avere cose da migliorare ma senza lasciarci abbattere”.

Dal diario del coach Bucchi del 1 settembre 2018:   «La prima partita è principalmente un modo per iniziare a prendere ritmo, capire i punti su cui lavorare e far prendere ai giocatori le informazioni necessarie per prepararsi nelle settimane successive. A prescindere dalle assenze di Baldasso, Moore e Sims, è ancora troppo presto per concentrarci sul […]