Dal diario di Coach Bucchi del 21 Marzo 2019:

“Siamo arrabbiati per l’esito dell’ultima gara, soprattutto per i tifosi che ci hanno seguito sia in casa, che in trasferta. Abbiamo ripreso ad allenarci con grande voglia di riscatto per cercare di chiudere al meglio questa stagione che ci ha sempre visto protagonisti. Quindi restiamo positivi e compatti. I ragazzi hanno bisogno dei tifosi per questo sprint finale: sono sicuro che il calore del pubblico sarà di grande aiuto già dalla prossima gara in casa”.

#VirtusIsComing



Potrebbe interessarti anche


Dal diario di Coach Bucchi del 20 dicembre 2018: “Ogni domenica c’è una sfida da non sottovalutare, dovremo farci trovare pronti e concentrati”.

Dal diario di coach Bucchi del 19 settembre 2018: «Ci stiamo allenando per presentarci al meglio al torneo di Rieti dove si inizierà a respirare aria di campionato mancando quattro amichevoli all’inizio della stagione. Inoltre giocheremo una delle due gare contro una squadra di Serie A, il che ci permetterà di testare il nostro motore su […]

Dal diario di Coach Bucchi del 18 Aprile: “Vogliamo vincere. Sarebbe il giusto premio per i ragazzi e per i nostri tifosi”.