La Partnership tra Virtus Roma e Federazione Italiana Rugby ti porta allo Stadio Olimpico!

In occasione del match del Sei Nazioni, Italia vs Francia, previsto sabato 16 marzo alle 13.30 presso lo Stadio Olimpico di Roma, tutti gli iscritti alla nostra newsletter riceveranno un codice promo per ottenere i biglietti dell’evento ad un prezzo ridotto.

Come? Acquistando il biglietto online ed utilizzando il codice allegato nella newsletter: clicca qui per registrarti ed usufruire di questa e tutte le altre iniziative targate Virtus!

INSTANT WIN: QUANTO CONOSCI LA VIRTUS ROMA?

Inoltre, giocando all’Instant Win “Quanto conosci la Virtus Roma?”, tutti i partecipanti avranno l’occasione di vincere 2 biglietti gratuiti per il match contro la Francia: i primi 4 classificati, ordinati in base al punteggio ottenuto dopo le tre domande a disposizione, vinceranno due biglietti omaggio a testa per il settore Tribuna Tevere.

Scarica l’app per giocare, l’Instant Win sarà attivo per 24 ore da domani, 13 marzo, alle ore 10.00!

#VirtusIsComing



Potrebbe interessarti anche


Con grande dispiacere la Virtus Roma apprende della scomparsa del Prof. Massaro, per tutti noi amichevolmente Mimmo. Una figura fondamentale nella storia virtussina, il Prof. Massaro è stato preparatore atletico delle pagine più importanti della società, abbracciando il periodo delle vittorie del Banco fino ai primi anni ’90. La Virtus Roma si stringe attorno al […]

La Virtus Roma comunica l’ingaggio del play Usa Nic Moore, 175cm per 77kg, proveniente dalla Enel Brindisi dove ha giocato le ultime due stagioni. Nato a Winona Lake (Indiana) il 1 luglio 1992, Moore spende la carriera universitaria tra Illinois State (2011-12) e SMU (dal 2013 al 2016) dove viene allenato da Larry Brown. Diventa […]