La Partnership tra Virtus Roma e Federazione Italiana Rugby ti porta allo Stadio Olimpico!

In occasione del match del Sei Nazioni, Italia vs Francia, previsto sabato 16 marzo alle 13.30 presso lo Stadio Olimpico di Roma, tutti gli iscritti alla nostra newsletter riceveranno un codice promo per ottenere i biglietti dell’evento ad un prezzo ridotto.

Come? Acquistando il biglietto online ed utilizzando il codice allegato nella newsletter: clicca qui per registrarti ed usufruire di questa e tutte le altre iniziative targate Virtus!

INSTANT WIN: QUANTO CONOSCI LA VIRTUS ROMA?

Inoltre, giocando all’Instant Win “Quanto conosci la Virtus Roma?”, tutti i partecipanti avranno l’occasione di vincere 2 biglietti gratuiti per il match contro la Francia: i primi 4 classificati, ordinati in base al punteggio ottenuto dopo le tre domande a disposizione, vinceranno due biglietti omaggio a testa per il settore Tribuna Tevere.

Scarica l’app per giocare, l’Instant Win sarà attivo per 24 ore da domani, 13 marzo, alle ore 10.00!

#VirtusIsComing



Potrebbe interessarti anche


Il 28 gennaio è partita la campagna #VolosoloseOSOfarlo, una raccolta fondi attraverso la piattaforma di crowdfunding OgniSportOltre.it di Fondazione Vodafone per sostenere le attività di pallacanestro rivolte alle ragazze e ai ragazzi con disabilità intellettiva e relazionale.  Ogni anno sono molteplici le esperienze che i ragazzi vivono sia dentro che fuori dal campo da basket grazie al progetto organizzato da […]