La Virtus Roma comunica che l’atleta Daniele Sandri non sarà disponibile per il match contro Trapani a causa dell’infortunio muscolare all’adduttore. L’atleta sta svolgendo le terapie del caso e dovrebbe tornare a disposizione di Coach Bucchi dopo la Coppa Italia.

Di seguito, le dichiarazioni dell’osteopata Ciallella Francesco che da quest’anno, con il suo gruppo Rihabilita Network, è di supporto alla squadra.

“Attualmente le condizioni fisiche della squadra vedono il giocatore Daniele Sandri in recupero dall’infortunio muscolare all’adduttore lungo destro. Il giocatore Massimo Chessa invece non è del tutto guarito per il risentimento al muscolo retto femorale sinistro e necessita di ulteriori verifiche diagnostiche. Il giocatore Aristide Landi mantiene il suo trattamento osteopatico settimanale, fondamentale per la prevenzione, che cerchiamo di fare settimanalmente a tutti i giocatori che hanno delle sensibilità particolari dal punto di vista fisico, così da evitare poi traumatismi lunghi da recuperare”.



Potrebbe interessarti anche


Bollettino Medico
Bollettino medico – 9 gennaio

392

Bollettino medico: comunicazione ufficiale della Virtus Roma riguardo le condizioni fisiche dei giocatori al 9 gennaio 2019

Bollettino medico: comunicazione ufficiale della Virtus Roma riguardo le condizioni fisiche dei giocatori al 1 dicembre.

Bollettino medico: comunicazione ufficiale della Virtus Roma riguardo le condizioni fisiche dei giocatori al 14 dicembre.