La Prima Stagione del nuovo progetto Virtus Roma resterà indimenticabile.

Il finale, di questa stagione, si prospetta però la parte più avvincente: le ultime quattro partite in casa contro Tortona (10 marzo, ore 17.00), Siena (24 marzo, ore 18.00), Agrigento (31 marzo, ore 18.00) e Scafati (14 aprile, ore 18.00) saranno sfide fondamentali per l’esito del campionato Virtus. Quattro vere e proprie battaglie nelle mura amiche, in cui quest’anno gli uomini di Coach Bucchi hanno conquistato 18 dei 22 punti disponibili finora: un vero e proprio fortino, reso tale anche e soprattutto dal pubblico.

HOUSE OF VIRTUS

E proprio ai tifosi si rivolge l’ultima novità, House of Virtus, l’abbonamento per sostenere la Virtus nella fase clou del campionato, quella decisiva per l’obiettivo promozione, e per affiancare la squadra nella difesa del primato in classifica. L’ultima possibilità per assicurarsi il proprio posto per i match più attesi dell’anno è disponibile da oggi 20 febbraiofino alle ore 18.00 di domenica 10 marzo.

Un’occasione da non perdere: l’abbonamento sarà acquistabile, come per una normale partita, sia negli store fisici (in tutti i punti vendita e ricevitorie abilitate) sia online su TicketOne.



Potrebbe interessarti anche


Arriva la seconda vittoria consecutiva per la Virtus Roma che al Palazzo dello Sport dell’Eur ha la meglio sulla Carpegna Prosciutti Basket Pesaro per 92-83 al termine di una gara sofferta e in equilibrio fino alla fine. Virtus Roma con out Rullo e con Jefferson (influenza) e Dyson (fastidio muscolare) a mezzo servizio. Primo tempo […]