La Prima Stagione del nuovo progetto Virtus Roma resterà indimenticabile.

Il finale, di questa stagione, si prospetta però la parte più avvincente: le ultime quattro partite in casa contro Tortona (10 marzo, ore 17.00), Siena (24 marzo, ore 18.00), Agrigento (31 marzo, ore 18.00) e Scafati (14 aprile, ore 18.00) saranno sfide fondamentali per l’esito del campionato Virtus. Quattro vere e proprie battaglie nelle mura amiche, in cui quest’anno gli uomini di Coach Bucchi hanno conquistato 18 dei 22 punti disponibili finora: un vero e proprio fortino, reso tale anche e soprattutto dal pubblico.

HOUSE OF VIRTUS

E proprio ai tifosi si rivolge l’ultima novità, House of Virtus, l’abbonamento per sostenere la Virtus nella fase clou del campionato, quella decisiva per l’obiettivo promozione, e per affiancare la squadra nella difesa del primato in classifica. L’ultima possibilità per assicurarsi il proprio posto per i match più attesi dell’anno è disponibile da oggi 20 febbraiofino alle ore 18.00 di domenica 10 marzo.

Un’occasione da non perdere: l’abbonamento sarà acquistabile, come per una normale partita, sia negli store fisici (in tutti i punti vendita e ricevitorie abilitate) sia online su TicketOne.



Potrebbe interessarti anche


La Virtus Roma comunica che, per la sfida di domenica 17 Marzo delle ore 12:00 contro la Npc Rieti, sono a disposizione dei tifosi Virtus 100 tagliandi per il settore ospiti al prezzo unico di 10 euro. I bambini dai 0 ai 12 anni non necessitano di biglietti e potranno entrare direttamente col proprio genitore. […]