La Virtus Roma comunica che, per la sfida di giovedì 31/01 delle ore 20.00 contro la Leonis Roma, sono a disposizione dei tifosi Virtus 100 tagliandi per il settore ospiti, così distribuiti:

  • 70 ticket interi (15+ anni), ad un prezzo fisso di 10 €;
  • 30 ticket ridotti (7-14 anni), ad un prezzo fisso di 7,5 €.

I bambini dai 0 ai 6 anni non necessitano di biglietti e potranno entrare direttamente col proprio genitore.

Sarà possibile acquistare i biglietti in data odierna, dalle ore 17.00 alle ore 19.00, presso il Pala Tellene: segnaliamo che il pagamento non potrà avvenire mediante carte di credito o bancomat.

Per eventuali, ulteriori formule d’acquisto, la Virtus Roma rimanda ai canali ufficiali della squadra avversaria.



Potrebbe interessarti anche


Domani alle ore 19:00 prima uscita stagionale per la Virtus Roma 2019-20: di fronte gli Orange della Syracuse University, uno dei college con il programma cestistico tra i più famosi degli States. Conosciamo meglio il team di coach Jim Boeheim attraverso dieci curiosità.   Inizialmente i colori dell’università erano rosa e verde, ma dal 1890 […]

Tanto entusiasmo per la prima uscita stagionale della Virtus Roma: Tellene stracolmo in ogni ordine di posto in occasione della sfida alla storica Syracuse University. Il pubblico ha dimostrato di avere grande voglia di Virtus, come già visto dalla velocità con la quale erano esauriti i posti in prenotazione per la sfida. Per gli uomini […]

La Virtus Roma comunica che, oltre al roster già ufficializzato che affronterà la stagione entrante, si aggregheranno alla squadra i seguenti giovani: Adriano Moretti, play/guardia, 1999, in prestito dalla US Tiber Basket; Samuele Laprica, ala grande/centro, 1998, Smit Roma Centro; Daniel Spizzichino, guardia, 1999, Virtus Roma. #VirtusIsComing – Questo è l’inizio di una nuova storia. Viviamola insieme.