Proseguono le iniziative digital dedicate ai tifosi della Virtus RomaNei prossimi giorni saranno a disposizione delle nuove feature in app e sul sito web per migliorare il livello di coinvolgimento e di interazione tra club e fanbase, strutturate per una strategia sempre più vicina ai fan.

MVP

A partire dalla prossima sfida contro Biella del 27/01, i tifosi potranno votare l’MVP della partita attraverso l’App Ufficiale, fino alle 23.59 del giorno seguente.

ASK

Cosa vuoi chiedere ai tuoi beniamini? Pensa ad una domanda, perché dall’11/02 sarà possibile farla direttamente in App! Ogni mercoledì potrete scoprire curiosità su un giocatore della Virtus Roma che risponderà alle vostre domande inviate nei due giorni precedenti.

INSTANT WIN

Dopo aver messo in palio due biglietti per la sfida contro Latina tramite la nuova funzione dell’Instant Win presente in App, la Virtus Roma comunica che nelle prossime edizioni sarà possibile partecipare anche dal sito web. I prossimi biglietti in palio, riguarderanno la sfida con Orlandina del 19/02 (seguiranno aggiornamenti).

Inoltre, da questa settimana, con le stesse credenziali i tifosi potranno accedere sia sull’App Ufficiale Virtus Roma, sia all’area riservata del sito web. Scarica qui la Virtus Roma Official App.



Potrebbe interessarti anche


“È una battuta d’arresto che fa male, soprattutto per come è maturata. Ora però, non è il momento di guardare indietro. Al contrario, invece, bisogna restare uniti e concentrati sull’obiettivo promozione che stiamo inseguendo da inizio stagione e che è ancora un traguardo raggiungibile e nelle nostre mani. Ho fiducia nella squadra e sono sicuro […]

La Virtus Roma comunica che, oltre al roster già ufficializzato che affronterà la stagione entrante, si aggregheranno alla squadra i seguenti giovani: Adriano Moretti, play/guardia, 1999, in prestito dalla US Tiber Basket; Samuele Laprica, ala grande/centro, 1998, Smit Roma Centro; Daniel Spizzichino, guardia, 1999, Virtus Roma. #VirtusIsComing – Questo è l’inizio di una nuova storia. Viviamola insieme.