La Virtus Roma, attraverso i suoi canali ufficiali, comunica che il Dott. Paolo Ronci non è più il Direttore Generale del club.

Queste le parole rilasciate dall’ex DG:
“Ringrazio l’Ing. Toti per l’opportunità che mi è stata data in questo anno e mezzo, Fabio Lalli e tutto il team per il lavoro svolto insieme fin qui con la Virtus. Sono grato al club per aver intrapreso insieme questo percorso di rilancio per tornare nel basket di vertice. Ora, a fine del mio mandato, sono pronto ad affrontare una nuova sfida dal punto di vista professionale ed auguro alla Virtus Roma di raggiungere presto i successi che merita”.

Il commento dell’Ing. Claudio Toti:
“Ringrazio il Dott. Ronci per il lavoro svolto in questi anni e l’impegno profuso a supporto del rilancio della Virtus Roma. Gli auguro il meglio per la sua nuova sfida professionale in una piazza importante come Bologna”.



Potrebbe interessarti anche


Da oggi, lunedì 25 marzo alle ore 10.00, sono disponibili i biglietti per il match contro la Fortitudo Agrigento in programma domenica 31 marzo alle ore 18.00, al Palazzo dello Sport. VIRTUS – AGRIGENTO: ATTIVA LA PREVENDITA BIGLIETTI Per il match contro Agrigento, la Virtus informa che sarà possibile acquistare i tagliandi di ingresso presso: sezione Sport del […]

Continua la collaborazione tra Virtus Roma e Federazione Italiana Rugby! In occasione del match del Sei Nazioni, Italia vs Galles, previsto il 9 febbraio alle ore 17.45 presso lo Stadio Olimpico di Roma, gli iscritti alla newsletter della Virtus avranno la possibilità di ottenere i biglietti con uno sconto promo. Come? Acquistando il biglietto online ed utilizzando il codice allegato […]