La Virtus Roma, attraverso i suoi canali ufficiali, comunica che il Dott. Paolo Ronci non è più il Direttore Generale del club.

Queste le parole rilasciate dall’ex DG:
“Ringrazio l’Ing. Toti per l’opportunità che mi è stata data in questo anno e mezzo, Fabio Lalli e tutto il team per il lavoro svolto insieme fin qui con la Virtus. Sono grato al club per aver intrapreso insieme questo percorso di rilancio per tornare nel basket di vertice. Ora, a fine del mio mandato, sono pronto ad affrontare una nuova sfida dal punto di vista professionale ed auguro alla Virtus Roma di raggiungere presto i successi che merita”.

Il commento dell’Ing. Claudio Toti:
“Ringrazio il Dott. Ronci per il lavoro svolto in questi anni e l’impegno profuso a supporto del rilancio della Virtus Roma. Gli auguro il meglio per la sua nuova sfida professionale in una piazza importante come Bologna”.



Potrebbe interessarti anche


La Virtus Roma comunica di aver ingaggiato William Buford, ala Usa di 196cm per 98kg lo scorso anno nel massimo campionato greco con la maglia del GS Lavrio.   Nato a Toledo (Ohio) il 10 gennaio del 1990, Buford frequenta nello stato natale prima l’high school e poi il college, frequentando la prestigiosa Ohio State […]

Domani alle ore 19:00 prima uscita stagionale per la Virtus Roma 2019-20: di fronte gli Orange della Syracuse University, uno dei college con il programma cestistico tra i più famosi degli States. Conosciamo meglio il team di coach Jim Boeheim attraverso dieci curiosità.   Inizialmente i colori dell’università erano rosa e verde, ma dal 1890 […]