La Virtus Roma e Rihabilita, brand operante nel settore della medicina e della fisioterapia, siglano l’accordo per la stagione 2018-2019.

È con soddisfazione che la Virtus Roma annuncia di aver siglato la partnership con HGCFISIOKINESITERAPIA S.r.l., società proprietaria del marchio “Rihabilita”: l’accordo con il club virtussino è per tutta la stagione in corso. A seguire la squadra ci sarà il Dott. Francesco Ciallella, Osteopata da anni nello staff della Nazionale A.

Rihabilita

Rihabilita opera nel campo della medicina specialistica e della fisioterapia: il punto forte del gruppo è fornire un’ottima qualità di servizi medici e riabilitativi, grazie ad un’esperienza pluriennale nella gestione di centri medici e fisioterapici. Il tutto attraverso un’alta competenza del personale e l’utilizzo di strumentazione di elevato valore tecnologico.

Rihabilita pone particolare attenzione nella scelta del personale medico e fisioterapico, altamente qualificato e costantemente aggiornato per garantire un servizio esclusivo e personalizzato, investendo su qualità, efficienza e benessere. Il network Rihabilita opera a Roma, Albano Laziale ed Aprilia.

 

#VirtusIsComing – Questo è l’inizio di una nuova storia. Viviamola insieme.



Potrebbe interessarti anche


Come da odierne disposizioni FIP in seguito al decreto emanato nella giornata di ieri dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri a causa dell’emergenza dovuta al Coronavirus, la Virtus Roma comunica che le gare di LBA saranno disputate a porte chiuse fino a diversa determinazione.   Per quanto concerne il rimborso dei biglietti al pubblico, gli […]

La Virtus Roma è felice di comunicare di aver raggiunto un accordo con la società Smit Roma Centro che diviene così da oggi ufficialmente la società satellite per tutta la parte di settore giovanile. Un accordo che sugella una collaborazione oramai in corso dal marzo scorso, quando la Virtus Roma ha iniziato ad allenarsi al […]