La Virtus Roma e Rihabilita, brand operante nel settore della medicina e della fisioterapia, siglano l’accordo per la stagione 2018-2019.

È con soddisfazione che la Virtus Roma annuncia di aver siglato la partnership con HGCFISIOKINESITERAPIA S.r.l., società proprietaria del marchio “Rihabilita”: l’accordo con il club virtussino è per tutta la stagione in corso. A seguire la squadra ci sarà il Dott. Francesco Ciallella, Osteopata da anni nello staff della Nazionale A.

Rihabilita

Rihabilita opera nel campo della medicina specialistica e della fisioterapia: il punto forte del gruppo è fornire un’ottima qualità di servizi medici e riabilitativi, grazie ad un’esperienza pluriennale nella gestione di centri medici e fisioterapici. Il tutto attraverso un’alta competenza del personale e l’utilizzo di strumentazione di elevato valore tecnologico.

Rihabilita pone particolare attenzione nella scelta del personale medico e fisioterapico, altamente qualificato e costantemente aggiornato per garantire un servizio esclusivo e personalizzato, investendo su qualità, efficienza e benessere. Il network Rihabilita opera a Roma, Albano Laziale ed Aprilia.

 

#VirtusIsComing – Questo è l’inizio di una nuova storia. Viviamola insieme.



Potrebbe interessarti anche


La Virtus Roma comunica di aver raggiunto un accordo biennale per l’ingaggio di Daniele Sandri, ala di 197cm per 90kg, che torna a Roma dopo l’esperienza la scorsa stagione con la Soundreef Siena. Nato a Milano il 19 novembre del 1990, per Daniele questo è il terzo ritorno alla Virtus Roma. Cresciuto nelle giovanili della Benetton […]