La Virtus Roma e Rihabilita, brand operante nel settore della medicina e della fisioterapia, siglano l’accordo per la stagione 2018-2019.

È con soddisfazione che la Virtus Roma annuncia di aver siglato la partnership con HGCFISIOKINESITERAPIA S.r.l., società proprietaria del marchio “Rihabilita”: l’accordo con il club virtussino è per tutta la stagione in corso. A seguire la squadra ci sarà il Dott. Francesco Ciallella, Osteopata da anni nello staff della Nazionale A.

Rihabilita

Rihabilita opera nel campo della medicina specialistica e della fisioterapia: il punto forte del gruppo è fornire un’ottima qualità di servizi medici e riabilitativi, grazie ad un’esperienza pluriennale nella gestione di centri medici e fisioterapici. Il tutto attraverso un’alta competenza del personale e l’utilizzo di strumentazione di elevato valore tecnologico.

Rihabilita pone particolare attenzione nella scelta del personale medico e fisioterapico, altamente qualificato e costantemente aggiornato per garantire un servizio esclusivo e personalizzato, investendo su qualità, efficienza e benessere. Il network Rihabilita opera a Roma, Albano Laziale ed Aprilia.

 

#VirtusIsComing – Questo è l’inizio di una nuova storia. Viviamola insieme.



Potrebbe interessarti anche


È arrivata ieri pomeriggio l’ufficialità del rinnovo biennale per coach Piero Bucchi, contestualmente a quello del Ds Valerio Spinelli, all’interno del piano di rilancio della Virtus Roma. Il coach bolognese era tornato sulla panchina virtussina lo scorso 4 marzo, vincendo sei delle dieci partite allenate e raggiungendo la salvezza al primo turno playout con Roseto. […]