La Virtus Roma e Bioedil Progetti S.r.l., società operante nel settore dell’urbanistica e dell’edilizia, siglano l’accordo per la stagione 2018-2019

È con soddisfazione che la Virtus Roma annuncia di aver siglato la partnership con la società Bioedil Progetti S.r.l.: l’accordo con il club virtussino è per tutta la stagione in corso.

Bioedil Progetti S.r.l. è una società composta da Architetti ed Ingegneri che opera da trent’anni nel settore dell’Urbanistica e dell’Edilizia, garantendo in maniera integrata la completa gestione di progetti che spaziano dall’ambito residenziale a quello ricettivo e direzionale fino ad arrivare alla progettazione infrastrutturale.

Nel corso di ventidue anni di attività Bioedil non ha mai smesso di crescere e oggi conta su quaranta fra dipendenti e collaboratori, affermandosi come società di progettazione di primaria importanza in grado di gestire interventi complessi.

 

#VirtusIsComing – Questo è l’inizio di una nuova storia. Viviamola insieme.



Potrebbe interessarti anche


Continua la collaborazione tra Virtus Roma e Federazione Italiana Rugby! In occasione del match del Sei Nazioni, Italia vs Galles, previsto il 9 febbraio alle ore 17.45 presso lo Stadio Olimpico di Roma, gli iscritti alla newsletter della Virtus avranno la possibilità di ottenere i biglietti con uno sconto promo. Come? Acquistando il biglietto online ed utilizzando il codice allegato […]