In vista della dodicesima giornata di campionato, la settima partita in trasferta per la Virtus Roma, ecco le parole di Daniele Sandri, ala del club capitolino.

Dopo le partite contro Rieti e Siena come avete reagito e come stanno andando gli allenamenti?

“Dopo due sconfitte c’è tanta voglia di ritornare a vincere, soprattutto perché provenienti da una lunga serie di successi. Ci stiamo allenando bene e con grinta, quella che ci ha sempre accomunato da inizio stagione”.

Credi ci sia bisogno di cambiare qualcosa dalle ultime due partite?

“Non penso ci sia qualcosa da cambiare, dobbiamo solo migliorare trovando gli errori commessi e, da quelli, cercare di rimediare al più presto. La classifica è corta e noi ci teniamo a mantenere la nostra posizione”.

Per la seconda domenica consecutiva una trasferta, che tipo di squadra è Agrigento?

“Agrigento è una squadra intensa e che difende bene, c’è un gruppo consolidato e noi ci stiamo preparando al meglio mettendo intensità negli allenamenti per arrivare lì pronti alla loro difesa, cosa che contro Rieti abbiamo subito e che non vorremo ripetere nella gara di domenica”.

Vedi il profilo ufficiale di Daniele Sandri #12 sul sito Virtus Roma con biografia e statistiche.


  • Dove: PalaMoncada – Agrigento
  • Quando: Domenica 16 dicembre, ore 18:00
  • Arbitri: Arbitreranno l’incontro i signori Boscolo Nale Enrico (Chioggia), Rudellat Marco (Nuoro) e Mottola Christian (Taranto).
  • Media: La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma LNP TV, disponibile all’indirizzo http://tvpass.legapallacanestro.com.
    Social – Aggiornamenti sulla gara saranno effettuati sui canali social ufficiali della Virtus Roma. La partita sarà commentata sulla nostra pagina di Facebook e Twitter con hashtag #VirtusIsComing.
    App – Verranno pubblicati commenti e statistiche nell’app ufficiale Virtus.
    Radio – È possibile seguire la cronaca in diretta su #Basket501 – Radio Colosseo.


Potrebbe interessarti anche


È arrivato finalmente il momento dell’atteso esordio in campionato per la Virtus Roma 2018/19: gli uomini di Piero Bucchi domani faranno ritorno al PalaEur dopo quattro anni dall’ultima gara giocata nell’impianto di Piazzale dello Sport, e a otto stagioni dall’ultima annata disputatavi per intero. Alle ore 18:00 palla a due contro la neopromossa Virtus Cassino, […]