Proseguono le iniziative lanciate dalla Virtus Roma dedicate ai tifosi. Anche nella partita contro Rieti del 2 dicembre il club ha presentato alcune novità, che rientrano nella valorizzazione del rapporto con i tifosi e integrazione dei canali online/offline che la Virtus ha previsto nella nuova strategia di comunicazione.

1) Special Olympics

Durante l’intervallo del match gli atleti di Special Olympics sono scesi in campo per una minipartita in occasione della European Basketball Week 2018, l’iniziativa che ha lo scopo di incoraggiare ed ampliare le opportunità per i giovani con disabilità intellettive. La Virtus Roma in collaborazione con Smit Roma, condividendo lo stesso obiettivo di valorizzare ogni abilità andando oltre stereotipi e pregiudizi, ha realizzato un video insieme ai ragazzi di Special Olympics per supportare l’iniziativa.

2) Contest “Scendi in campo con la sciarpa Virtus”

È stato premiato con la sciarpa ufficiale Virtus Maurizio, il tifoso (che ringraziamo per la foto) che ha indovinato il risultato della partita Bertram Tortona – Virtus Roma, partecipando al contest sulla pagina Facebook Virtus Roma.

3) FanCam Virtus

Lanciata la Virtus FanCam, una funzionalità che permette a tutti i tifosi di personalizzare le proprie foto con filtri e adesivi tramite l’app ufficiale Virtus, condividendole e taggando il club sui canali social.

4) Sticker Ufficiali Virtus Roma

L’ultima novità presentata riguarda gli sticker ufficiali dei giocatori da usare su tutte le principali app di messaggistica (WhatsApp, Messenger, Telegram). Lo sticker pack per WhatsApp e la keyboard sono scaricabili tramite l’app ufficiale Virtus Roma, disponibile per iOS e Android.

WhatsApp Sticker Basketball

Appuntamento sui canali ufficiali Virtus (newsletter e social) per le novità in termini di Fan Experience previste per la prossima partita in casa del 23 dicembre.



Potrebbe interessarti anche