La Virtus Roma presenta oggi il nuovo Store Online ufficiale del club, realizzato in collaborazione con EYE Sport, partner tecnico del club virtussino.

> Scopri ora lo Store Virtus Roma!

Dopo il rinnovamento dal punto di vista della Comunicazione sui canali ufficiali, il lancio della Sport Platform web e mobile, lo Store è un altro tassello che si aggiunge alla strategia che punta a massimizzare l’esperienza utente online e offline del tifoso, prima, durante e dopo le partite.

Linee pulite ed eleganti, grafica incisiva e accattivante sono le caratteristiche della nuova linea di merchandising ufficiale che la Virtus Roma lancia ufficialmente in collaborazione con EYE Sport, partner tecnico del club che nel 2016 ha siglato un accordo di 4 anni con la società.

La nuova linea di abbigliamento firmata EYE Sport unisce qualità al look sportivo del club ed è dedicata a tutti i tifosi Virtus, dai più grandi ai più piccoli, e comprende:

  • La divisa da gioco ufficiale (Home/Away)
  • Felpa
  • Pantaloni
  • T-Shirt (2 versioni)
  • Polo (2 versioni)

Un assortimento di prodotti completo che si arricchirà nel corso delle prossime settimane e che i tifosi potranno acquistare direttamente online per supportare il team in tutta la stagione. Il merchandising è dedicato anche a tutti i supporter presenti in altre regioni d’Italia che spesso hanno manifestato la volontà di acquistare prodotti ufficiali e gadget Virtus.

“Lo store è uno step importante che va a integrare l’offerta di servizi al tifoso della Virtus Roma” spiega Fabio Lalli, CEO di IQUII e responsabile del Media Hub di Virtus. “A partire da Giugno la Virtus ha iniziato un processo di Sport Digital Transformation completo, dalle piattaforme digitali alle strategie di comunicazione, passando da partnership media e strategie di business. La vendita online non poteva mancare in questo percorso evolutivo per il club.

Se non hai ricevuto lo sconto tramite newsletter o app, questo è il codice dedicato a te utilizzabile esclusivamente per il Black Friday (scade a mezzanotte) e che dà diritto al 20% di sconto sul merchandising Virtus:

HFALVZLV

Usa il codice sullo Store ufficiale Virtus Roma > https://goo.gl/5ZJz23

#VirtusIsComing – Questo è l’inizio di una nuova storia. Viviamola insieme.



Potrebbe interessarti anche


È arrivata ieri pomeriggio l’ufficialità del rinnovo biennale per coach Piero Bucchi, contestualmente a quello del Ds Valerio Spinelli, all’interno del piano di rilancio della Virtus Roma. Il coach bolognese era tornato sulla panchina virtussina lo scorso 4 marzo, vincendo sei delle dieci partite allenate e raggiungendo la salvezza al primo turno playout con Roseto. […]

La Virtus Roma comunica l’ingaggio di Amar Alibegovic, lungo bosniaco di passaporto italiano di 206 cm per 109 kg proveniente dalla St. John’s University di New York.   Alibegovic nasce a Corvallis (Oregon) negli Stati Uniti il 31 marzo del 1995, figlio del leggendario Teoman (che in Italia ha giocato nella Fortitudo Bologna, a Trieste […]