La Virtus Roma e Lollobrigida S.r.l., società operante nel settore edile, siglano l’accordo per la stagione 2018-2019

È con soddisfazione che la Virtus Roma annuncia di aver siglato la partnership con la società Lollobrigida S.r.l.: l’accordo con il club virtussino è per tutta la stagione in corso.

La Lollobrigida S.r.l. è un’impresa che opera nel settore edile e si occupa di ristrutturazioni, pitturazioni di edifici pubblici e privati e realizzazione di edifici commerciali. La società è composta da circa 15 dipendenti.

«Siamo felici di accogliere Lollobrigida S.r.l. tra i nostri partner», spiega Paolo Ronci, Direttore Generale della Virtus Roma, «una società che condivide i nostri stessi valori, a ulteriore conferma della costante attenzione nella selezione delle migliori collaborazioni».

#VirtusIsComing – Questo è l’inizio di una nuova storia. Viviamola insieme.



Potrebbe interessarti anche


La Virtus Roma comunica che, oltre al roster già ufficializzato che affronterà la stagione entrante, si aggregheranno alla squadra i seguenti giovani: Adriano Moretti, play/guardia, 1999, in prestito dalla US Tiber Basket; Samuele Laprica, ala grande/centro, 1998, Smit Roma Centro; Daniel Spizzichino, guardia, 1999, Virtus Roma. #VirtusIsComing – Questo è l’inizio di una nuova storia. Viviamola insieme.

La Virtus Roma è felice di comunicare di aver raggiunto un accordo con la società Smit Roma Centro che diviene così da oggi ufficialmente la società satellite per tutta la parte di settore giovanile. Un accordo che sugella una collaborazione oramai in corso dal marzo scorso, quando la Virtus Roma ha iniziato ad allenarsi al […]