La Virtus Roma e Lollobrigida S.r.l., società operante nel settore edile, siglano l’accordo per la stagione 2018-2019

È con soddisfazione che la Virtus Roma annuncia di aver siglato la partnership con la società Lollobrigida S.r.l.: l’accordo con il club virtussino è per tutta la stagione in corso.

La Lollobrigida S.r.l. è un’impresa che opera nel settore edile e si occupa di ristrutturazioni, pitturazioni di edifici pubblici e privati e realizzazione di edifici commerciali. La società è composta da circa 15 dipendenti.

«Siamo felici di accogliere Lollobrigida S.r.l. tra i nostri partner», spiega Paolo Ronci, Direttore Generale della Virtus Roma, «una società che condivide i nostri stessi valori, a ulteriore conferma della costante attenzione nella selezione delle migliori collaborazioni».

#VirtusIsComing – Questo è l’inizio di una nuova storia. Viviamola insieme.



Potrebbe interessarti anche


“È una battuta d’arresto che fa male, soprattutto per come è maturata. Ora però, non è il momento di guardare indietro. Al contrario, invece, bisogna restare uniti e concentrati sull’obiettivo promozione che stiamo inseguendo da inizio stagione e che è ancora un traguardo raggiungibile e nelle nostre mani. Ho fiducia nella squadra e sono sicuro […]