La Virtus Roma e Lollobrigida S.r.l., società operante nel settore edile, siglano l’accordo per la stagione 2018-2019

È con soddisfazione che la Virtus Roma annuncia di aver siglato la partnership con la società Lollobrigida S.r.l.: l’accordo con il club virtussino è per tutta la stagione in corso.

La Lollobrigida S.r.l. è un’impresa che opera nel settore edile e si occupa di ristrutturazioni, pitturazioni di edifici pubblici e privati e realizzazione di edifici commerciali. La società è composta da circa 15 dipendenti.

«Siamo felici di accogliere Lollobrigida S.r.l. tra i nostri partner», spiega Paolo Ronci, Direttore Generale della Virtus Roma, «una società che condivide i nostri stessi valori, a ulteriore conferma della costante attenzione nella selezione delle migliori collaborazioni».

#VirtusIsComing – Questo è l’inizio di una nuova storia. Viviamola insieme.



Potrebbe interessarti anche


La Virtus Roma è lieta di comunicare di aver siglato una media partnership con il gruppo editoriale Rete Sport-Radio Sei-Radio Roma Capitale. Questo accordo permetterà ai tifosi virtussini di poter avere aggiornamenti costanti sulla propria squadra del cuore seguendo nello specifico Radio Roma Capitale, che diventa la radio ufficiale Virtus Roma per la stagione 2019-20. […]

Apre questa mattina alle ore 11:00 la prevendita in vista del doppio impegno casalingo con la Dinamo Sassari alle ore 20:30 di sabato 7 marzo e di mercoledì 11 marzo, sempre ore 20:30, con la Pallacanestro Cantù.   Sarà possibile acquistare i tagliandi di ingresso presso: sezione Sport del sito ufficiale TicketOne; tutte le ricevitorie Listicket […]