Nuova iniziativa della Virtus Roma dedicata a tutti i tifosi in collaborazione con la Federazione Italiana Rugby: in occasione del Test Match Italia – All Blacks, previsto il 24 Novembre allo Stadio Olimpico di Roma, i tifosi della Virtus potranno acquistare i biglietti con uno sconto promo del 10%.

Come? Scaricando il coupon dedicato all’iniziativa e acquistando i biglietti presso le ricevitorie Listicket (il coupon è utilizzabile per l’acquisto di un numero massimo di 6 biglietti con la riduzione del 10%, per tutti i settori dello stadio, ed è valido fino al 24/11).

Italia vs All Blacks

Save the date! Italia vs All Blacks: il 24 Novembre, alle ore 15:00, sarà una giornata speciale in campo e fuori dal campo nello spirito del rugby.

L’attività rientra nelle iniziative di valorizzazione del rapporto con i tifosi e integrazione dei canali online/offline che la Virtus ha previsto nella nuova strategia di comunicazione.



Potrebbe interessarti anche


La Virtus è la prima società di basket italiana a fornire ai tifosi informazioni in tempo reale sul trasporto pubblico grazie alla partnership con Moovit.

Continua ad aggiornarsi il calendario delle amichevoli della Virtus Roma. Il team di coach Bucchi inizierà il proprio ciclo precampionato, come comunicato, il 2 settembre con Scafati al centro Tellene: la palla a due è prevista per le ore 18:00. Quella con Scafati non sarà l’unica amichevole che la Virtus giocherà di fronte al proprio pubblico, infatti anche la […]

Virtus Roma comunica che è stato finalizzato il piano di impresa che traccerà gli obiettivi e le linee di sviluppo del prossimo futuro, partendo da una nuova visione della governance aziendale, della strategia di comunicazione & marketing e dell’area sportiva.   Il piano di impresa, i cui dettagli saranno ufficializzati a breve, prevede una rivisitazione […]