Nuova iniziativa della Virtus Roma dedicata a tutti i tifosi in collaborazione con la Federazione Italiana Rugby: in occasione del Test Match Italia – All Blacks, previsto il 24 Novembre allo Stadio Olimpico di Roma, i tifosi della Virtus potranno acquistare i biglietti con uno sconto promo del 10%.

Come? Scaricando il coupon dedicato all’iniziativa e acquistando i biglietti presso le ricevitorie Listicket (il coupon è utilizzabile per l’acquisto di un numero massimo di 6 biglietti con la riduzione del 10%, per tutti i settori dello stadio, ed è valido fino al 24/11).

Italia vs All Blacks

Save the date! Italia vs All Blacks: il 24 Novembre, alle ore 15:00, sarà una giornata speciale in campo e fuori dal campo nello spirito del rugby.

L’attività rientra nelle iniziative di valorizzazione del rapporto con i tifosi e integrazione dei canali online/offline che la Virtus ha previsto nella nuova strategia di comunicazione.



Potrebbe interessarti anche


Ci siamo! Le sciarpe AMOЯOMATIFOVIRTUS sono finalmente pronte e stanno per essere messe in vendita dal nostro sponsor tecnico Eye Sport, per far felici tutti i nostri tifosi che le hanno richieste a gran voce. Al prezzo di 15€ potranno essere acquistate presso l’Eye Store di via Satolli 1 a partire da giovedì 14 novembre. […]

È una Virtus Roma che esce a testa altissima tra gli applausi dei 7591 del Palazzo dello Sport dell’Eur, sconfitta solo nel finale dalla favoritissima Olimpia Milano per 73. Pur ancora priva di Rullo e con Dyson e Jefferson alle prese con problemi di falli, la Virtus gioca alla pari, lotta e a tratti anche […]