Nuova iniziativa della Virtus Roma dedicata a tutti i tifosi in collaborazione con la Federazione Italiana Rugby: in occasione del Test Match Italia – All Blacks, previsto il 24 Novembre allo Stadio Olimpico di Roma, i tifosi della Virtus potranno acquistare i biglietti con uno sconto promo del 10%.

Come? Scaricando il coupon dedicato all’iniziativa e acquistando i biglietti presso le ricevitorie Listicket (il coupon è utilizzabile per l’acquisto di un numero massimo di 6 biglietti con la riduzione del 10%, per tutti i settori dello stadio, ed è valido fino al 24/11).

Italia vs All Blacks

Save the date! Italia vs All Blacks: il 24 Novembre, alle ore 15:00, sarà una giornata speciale in campo e fuori dal campo nello spirito del rugby.

L’attività rientra nelle iniziative di valorizzazione del rapporto con i tifosi e integrazione dei canali online/offline che la Virtus ha previsto nella nuova strategia di comunicazione.



Potrebbe interessarti anche


È da attiva questa mattina, in previsione della sfida con la Virtus Cassino di domenica 7 ottobre alle ore 18:00 presso il PalaEur, Virtus Double, la tariffa pensata per chi vuole vivere la Virtus Roma in compagnia. Recandosi infatti presso le ricevitorie Listicket e presso il botteghino Virtus Roma, chiunque decida di acquistare i biglietti […]

Al PalaDozza di Bologna, nel match di ritorno della finale “Campione d’Italia dilettanti FIP”, la Virtus Roma cede di misura alla Fortitudo Bologna al termine di una splendida partita di pallacanestro che ha visto le due squadre promosse in Serie A affrontarsi a viso aperto, regalando emozioni a tutti i tifosi. Inizio lento per la […]