Nuova iniziativa della Virtus Roma dedicata a tutti i tifosi in collaborazione con la Federazione Italiana Rugby: in occasione del Test Match Italia – All Blacks, previsto il 24 Novembre allo Stadio Olimpico di Roma, i tifosi della Virtus potranno acquistare i biglietti con uno sconto promo del 10%.

Come? Scaricando il coupon dedicato all’iniziativa e acquistando i biglietti presso le ricevitorie Listicket (il coupon è utilizzabile per l’acquisto di un numero massimo di 6 biglietti con la riduzione del 10%, per tutti i settori dello stadio, ed è valido fino al 24/11).

Italia vs All Blacks

Save the date! Italia vs All Blacks: il 24 Novembre, alle ore 15:00, sarà una giornata speciale in campo e fuori dal campo nello spirito del rugby.

L’attività rientra nelle iniziative di valorizzazione del rapporto con i tifosi e integrazione dei canali online/offline che la Virtus ha previsto nella nuova strategia di comunicazione.



Potrebbe interessarti anche


In relazione all’episodio accaduto a Liam Farley all’alba di martedì 5 marzo, la Virtus Roma rettifica i messaggi diffusi da diverse testate giornalistiche e chiarisce che non intercorrono rapporti professionali tra la Società e il giocatore, in quanto il giovane non è un tesserato della Virtus Roma. Fatte queste dovute precisazioni, la Virtus augura a […]

La Virtus Roma è felice di comunicare di aver raggiunto un accordo con la società Smit Roma Centro che diviene così da oggi ufficialmente la società satellite per tutta la parte di settore giovanile. Un accordo che sugella una collaborazione oramai in corso dal marzo scorso, quando la Virtus Roma ha iniziato ad allenarsi al […]