La Virtus Roma e Rufini S.r.l., società operante nel settore edile, siglano l’accordo per la stagione 2018-2019

È con soddisfazione che la Virtus Roma annuncia di aver siglato la partnership con la società Rufini S.r.l.: l’accordo con il club virtussino è per tutta la stagione in corso.

Rufini S.r.l. è una società operante sul mercato delle impermeabilizzazioni di cantiere, coibentazioni e manutenzione di impianti fotovoltaici.

«Siamo contenti di accogliere Rufini S.r.l. tra i partner Virtus», spiega Paolo Ronci, Direttore Generale della Virtus Roma, «perché rappresenta una tappa importante per la stagione 2018-2019, a valorizzazione del nuovo percorso che la società ha intrapreso in termini di partnership e accordi».

#VirtusIsComing – Questo è l’inizio di una nuova storia. Viviamola insieme.



Potrebbe interessarti anche


La Virtus Roma comunica l’ingaggio di Andrea Saccaggi, guardia di 190 cm per 90 kg proveniente dalla Benacquista Latina.   Saccaggi, nato il 19 marzo del 1989 a Massa, è cresciuto nel settore giovanile della Don Bosco Livorno e ha fatto il suo esordio nella massima serie nazionale con la Pallacanestro Treviso nella stagione 2007-08. […]

È arrivata ieri pomeriggio l’ufficialità del rinnovo biennale per coach Piero Bucchi, contestualmente a quello del Ds Valerio Spinelli, all’interno del piano di rilancio della Virtus Roma. Il coach bolognese era tornato sulla panchina virtussina lo scorso 4 marzo, vincendo sei delle dieci partite allenate e raggiungendo la salvezza al primo turno playout con Roseto. […]