La Virtus Roma e Circuito Da Lavoro S.r.l., società operante nel mercato dell’abbigliamento e della moda, siglano l’accordo per la stagione 2018-2019

È con soddisfazione che la Virtus Roma annuncia di aver siglato la partnership con la società Circuito Da Lavoro S.r.l.: con l’accordo il brand diventa così il Fashion partner ufficiale del club virtussino per tutta la stagione in corso.

Circuito Da Lavoro

Circuito Da Lavoro S.r.l. è un brand di abiti professionali e accessori, nato nel 1998 dall’incontro della stilista Laura Bottomei con l’imprenditore Fabrizio Silvestri per dare risalto alla tradizione ed allo stile italiano nel mercato dell’abito da lavoro.

Realtà Made in Italy solida e innovativa che oggi copre un mercato trasversale dal singolo cliente alle realtà professionali, aziendali, industriali più ampie e complesse come le catene franchising, la GDO, grandi catene di ristoranti e catene alberghiere. Qualità, passione, dedizione e l’eccellenza nella realizzazione dei prodotti sono i cardini alla base dell’azienda.

«Siamo contenti di aver stretto l’accordo con Circuito Da Lavoro S.r.l.», spiega Paolo Ronci, Direttore Generale della Virtus Roma, «a conferma della continua attenzione della società nel selezionare partner d’eccellenza che condividono con noi i valori di passione e determinazione».

«Condividiamo con la Virtus la voglia di scegliere i migliori partner» prosegue Laura Bottomei, Founder di Circuito Da Lavoro S.r.l., «e siamo orgogliosi di annunciare questo accordo per accompagnare la squadra lungo tutta la stagione e cominciare insieme un percorso di crescita nel mondo dello sport».

 

#VirtusIsComing – Questo è l’inizio di una nuova storia. Viviamola insieme.



Potrebbe interessarti anche


È terminato il precampionato della Virtus Roma con il Trofeo I.R.T.E.T. a Maddaloni: ancora due prove convincenti per gli uomini di coach Bucchi che sabato hanno tenuto testa fino alla fine a Brindisi, cedendo 79-83, e domenica hanno poi vinto la finale per il terzo posto con un’ottima prestazione contro la Leonis Roma, sconfitta 99-93. […]

Virtus Roma comunica che è stato finalizzato il piano di impresa che traccerà gli obiettivi e le linee di sviluppo del prossimo futuro, partendo da una nuova visione della governance aziendale, della strategia di comunicazione & marketing e dell’area sportiva.   Il piano di impresa, i cui dettagli saranno ufficializzati a breve, prevede una rivisitazione […]