La Virtus Roma e Circuito Da Lavoro S.r.l., società operante nel mercato dell’abbigliamento e della moda, siglano l’accordo per la stagione 2018-2019

È con soddisfazione che la Virtus Roma annuncia di aver siglato la partnership con la società Circuito Da Lavoro S.r.l.: con l’accordo il brand diventa così il Fashion partner ufficiale del club virtussino per tutta la stagione in corso.

Circuito Da Lavoro

Circuito Da Lavoro S.r.l. è un brand di abiti professionali e accessori, nato nel 1998 dall’incontro della stilista Laura Bottomei con l’imprenditore Fabrizio Silvestri per dare risalto alla tradizione ed allo stile italiano nel mercato dell’abito da lavoro.

Realtà Made in Italy solida e innovativa che oggi copre un mercato trasversale dal singolo cliente alle realtà professionali, aziendali, industriali più ampie e complesse come le catene franchising, la GDO, grandi catene di ristoranti e catene alberghiere. Qualità, passione, dedizione e l’eccellenza nella realizzazione dei prodotti sono i cardini alla base dell’azienda.

«Siamo contenti di aver stretto l’accordo con Circuito Da Lavoro S.r.l.», spiega Paolo Ronci, Direttore Generale della Virtus Roma, «a conferma della continua attenzione della società nel selezionare partner d’eccellenza che condividono con noi i valori di passione e determinazione».

«Condividiamo con la Virtus la voglia di scegliere i migliori partner» prosegue Laura Bottomei, Founder di Circuito Da Lavoro S.r.l., «e siamo orgogliosi di annunciare questo accordo per accompagnare la squadra lungo tutta la stagione e cominciare insieme un percorso di crescita nel mondo dello sport».

 

#VirtusIsComing – Questo è l’inizio di una nuova storia. Viviamola insieme.



Potrebbe interessarti anche


Ieri è stata sicuramente una giornata emozionante per tutti. Un ritorno importante della squadra in una struttura storica per questa azienda e per i tifosi. Soprattutto siamo molto soddisfatti di questa prima risposta positiva del pubblico romano. Il risultato positivo ed il team in campo, che ha dimostrato al pubblico la qualità che può esprimere, […]