In vista della sesta giornata di campionato, la terza partita in casa per la Virtus Roma, ecco le parole di Amar Alibegovic, ala del club capitolino.

Come hai visto la squadra nelle ultime settimane?

«Grazie alle ultime 3 partite di fila vinte con grande carattere lo spogliatoio si è molto più unito, soprattutto dopo la brutta prestazione a Bergamo che ci è stata di lezione.

Alibegovic

Come vi state preparando per il match contro Casale?

Ci stiamo allenando duramente per la sfida di domenica con Casale consapevoli del fatto che sarà una partita tosta, loro sono primi in classifica insieme a noi e sarà fondamentale dare il massimo e giocarla dal primo minuto».

Vedi il profilo ufficiale di Amar Alibegovic #7 sul sito Virtus Roma con biografia e statistiche.


  • Dove: PalaEur – Roma
  • Quando: Domenica 4 novembre, ore 18:00
  • Arbitri: Bartoli, Marton, Bartolomeo
  • Media: La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma LNP TV, disponibile all’indirizzo http://tvpass.legapallacanestro.com.
    Social – Aggiornamenti sulla gara saranno effettuati sui canali social ufficiali della Virtus Roma. La partita sarà commentata sulla nostra pagina di Facebook e Twitter con hashtag #VirtusIsComing.
    App – Verranno pubblicati commenti e statistiche nell’app ufficiale Virtus.
    Radio – È possibile seguire la cronaca in diretta su #Basket501, sulle frequenza di Radio Colosseo e su Timeout Channel.


Potrebbe interessarti anche


È arrivato finalmente il momento dell’atteso esordio in campionato per la Virtus Roma 2018/19: gli uomini di Piero Bucchi domani faranno ritorno al PalaEur dopo quattro anni dall’ultima gara giocata nell’impianto di Piazzale dello Sport, e a otto stagioni dall’ultima annata disputatavi per intero. Alle ore 18:00 palla a due contro la neopromossa Virtus Cassino, […]