La Virtus Roma e Maniva S.p.A., società operante nel mercato delle acque minerali con vari brand, siglano l’accordo per la stagione 2018-2019

È con soddisfazione che la Virtus Roma annuncia di aver siglato la partnership con la società Maniva S.p.A.: Acqua Maniva diventa così l’acqua ufficiale del club virtussino per tutta la stagione in corso.

Maniva S.p.A. nasce a Brescia e con un organico di 60 dipendenti, con 150 milioni di bottiglie prodotte annualmente e circa 17 milioni di euro di fatturato, è una delle realtà più importanti del mercato italiano delle bevande. Da sempre attenta all’eco-sostenibilità e al mondo dell’attività fisica nonché verso l’idratazione degli sportivi, ha un’ampia presenza nel mercato delle acque minerali con i marchi Maniva, Balda, Classica, Vaia e Verna, e opera anche nel settore delle bibite gassate e delle bibite base tè.

«Siamo contenti di aver stretto l’accordo con Maniva S.p.A.», spiega Paolo Ronci, Direttore Generale della Virtus Roma, «a conferma della continua attenzione della società nel selezionare i migliori partner che condividono i nostri stessi valori».

«Condividiamo con la Virtus la voglia di scegliere il meglio» prosegue Michele Foglio, Legale Rappresentante di Maniva S.p.A., «e siamo orgogliosi di annunciare questa partnership per accompagnare la squadra lungo tutta la stagione e cominciare un percorso di crescita insieme».

 

#VirtusIsComing – Questo è l’inizio di una nuova storia. Viviamola insieme.



Potrebbe interessarti anche


Al via questa mattina dalle ore 10:00 la seconda fase della campagna abbonamenti AMOЯOMATIFOVIRTUS: terminata la fase di prelazione per gli abbonati dello scorso anno, infatti, è ora possibile acquistare la tessera per la prossima stagione in vendita libera. A differenza della prelazione per gli abbonati, i posti liberi saranno acquistabili anche online nella sezione […]

Il Presidente della Federazione Italiana Pallacanestro Giovanni Petrucci ha dichiarato conclusa la stagione 2019-20 del Campionato di Serie A nel pomeriggio di oggi dopo aver consultato il Consiglio Federale per le vie brevi. La decisione è stata presa a seguito della perdurante emergenza epidemiologica da COVID-19 su tutto il territorio nazionale.

Domani alle ore 19:00 prima uscita stagionale per la Virtus Roma 2019-20: di fronte gli Orange della Syracuse University, uno dei college con il programma cestistico tra i più famosi degli States. Conosciamo meglio il team di coach Jim Boeheim attraverso dieci curiosità.   Inizialmente i colori dell’università erano rosa e verde, ma dal 1890 […]