Dopo la trasferta di Bergamo, il capitano Massimo Chessa ha rilasciato una breve intervista parlando dell’approccio della squadra e della voglia di ricominciare già dalla prossima partita in campionato, in casa di Biella.

Massimo, quali le sensazioni dopo la partita di ieri a Bergamo?

«La brutta sconfitta di ieri ci servirà sicuramente da lezione, siamo consapevoli di aver giocato male e sotto le nostre possibilità. Dobbiamo riprenderci al più presto perché il campionato è lungo».

La prossima è un’altra sfida in trasferta, contro Biella. Come la affronterete?

Bisogna reagire e ripartire da subito, già da sabato sera entrando in campo per cercare di vincere giocando la nostra pallacanestro. Testa in palestra e ripartiamo carichi questa settimana per giocare e fare bene a Biella».

Next match recap: Pallacanestro Biella – Virtus Roma

  • Dove: Hype Forum
  • Quando: Sabato 20 Ottobre, ore 20.30
  • Media: La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma LNP TV, disponibile all’indirizzo http://tvpass.legapallacanestro.com.
    Aggiornamenti sulla gara saranno effettuati sui canali social ufficiali della Virtus Roma.


Potrebbe interessarti anche


Con l’arrivo di Bojan Matic si chiude il roster della Virtus Roma che affronterà la stagione 2018-19 agli ordini di coach Piero Bucchi. Matic è un’ala di 202cm, di nazionalità serba ma con passaporto italiano, nata a Zvornik (Bosnia) il 28 aprile 2000 e proveniente dal Martina Basket Valle d’Itria, dove la scorsa stagione ha […]