In vista della seconda partita di campionato, la prima in trasferta per la Virtus Roma, ecco le parole di Daniele Sandri, ala del club capitolino.

Quali sono state le sensazioni dell’esordio in casa, al PalaEur?

«È stato bello esordire con la nostra gente che ci sosteneva dandoci carica e ottimismo in vista di questa nuova stagione. La prima partita ci ha dato dei buoni segnali, da questa dobbiamo impostare il nostro lavoro e crescere sempre di più”.

Come vedi il prossimo match contro Bergamo?

Domenica sarà una partita molto difficile con una squadra che ha vinto in trasferta a Scafati e da martedì stiamo lavorando sulle loro qualità e sui loro aspetti forti. La Virtus Roma di quest’anno dev’essere una squadra solida, che guarda in avanti, che quando vince deve avere l’umiltà di mettersi a lavorare e quando perde avere la forza di reagire subito. Questo è un campionato in cui ogni partita è una finale».

Vedi il profilo ufficiale di Daniele Sandri #12 sul sito Virtus Roma con biografia e statistiche.


Next match recap: Bergamo Basket 2014 – Virtus Roma

  • Dove: Palazzetto dello Sport – Piazzale Tiraboschi, Bergamo
  • Quando: Domenica 14 ottobre, ore 12.00
  • Arbitri: Brindisi, Marton, Mottola
  • Media: La partita sarà trasmessa in diretta TV su Sportitalia e in streaming sulla piattaforma LNP TV, disponibile all’indirizzo http://tvpass.legapallacanestro.com. Aggiornamenti sulla gara saranno effettuati sui canali social ufficiali della Virtus Roma.


Potrebbe interessarti anche