Dopo l’esordio vincente in campionato contro Cassino riprende la nostra campagna abbonamenti #VirtusIsComing. Dalle 15:00 di oggi pomeriggio e fino al derby casalingo del 24 Ottobre contro la Leonis sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti sfruttando le promo a disposizione.

LE TARIFFE DISPONIBILI

  • “Virtus in coppia”, la tariffa col 20% di sconto dedicata a chi vuole vivere la stagione del basket a Roma insieme alla propria metà. L’attivazione può essere fatta in due modalità: un utente già abbonato nella fase 1 presenta un compagno/una compagna o un amico, oppure ci si presenta in coppia per sottoscrivere i due nuovi abbonamenti.
  • 20% di sconto anche per “Famiglia Virtus”, tariffa che si applica ai membri dello stesso nucleo famigliare.
  • Sempre attiva anche l’offerta “Abbonato storico”, dedicata ai tifosi delle passate stagioni, che consente di acquistare con il 23% di sconto presentando una vecchia tessera, una foto o un documento che attesti di essere stato un abbonato Virtus.
  • Mentre con il 10% di sconto sono presenti le offerte “Onlus” e “Basketclub”.

È possibile acquistare il proprio abbonamento presso i Punti Listicket e il botteghino Virtus Roma. Qui tutte le info: https://goo.gl/J3JS89

ORARI BOTTEGHINO VIRTUS

Il botteghino Virtus Roma sarà aperto presso il Centro sportivo Tellene, in via Aldo Fabrizi 80/b, per gli abbonamenti, nei seguenti giorni ed orari:

  • Mercoledì 10 ottobre: 17.00 – 19.00
  • Venerdì 12 ottobre: 16.00 – 18.00

I PROSSIMI ALLENAMENTI APERTI

Questo invece il programma settimanale degli allenamenti al centro Tellene per incitare la squadra e supportarla in questa settimana in vista della prima trasferta di campionato:

  • Martedì 9 ottobre: 17.45
  • Mercoledì 10 ottobre: 12.30
  • Giovedì 11 ottobre: 17.45
  • Venerdì 12 ottobre: 12.00

#VirtusIsComing – Questo è l’inizio di una nuova storia. Viviamola insieme.



Potrebbe interessarti anche


È arrivata ieri pomeriggio l’ufficialità del rinnovo biennale per coach Piero Bucchi, contestualmente a quello del Ds Valerio Spinelli, all’interno del piano di rilancio della Virtus Roma. Il coach bolognese era tornato sulla panchina virtussina lo scorso 4 marzo, vincendo sei delle dieci partite allenate e raggiungendo la salvezza al primo turno playout con Roseto. […]

Dopo il nuovo sito web, oggi il lancio della nuova piattaforma mobile per iOS e Android studiata per ampliare la sua Sport Platform, rafforzare la relazione tra Club e tifosi ed offrire loro un’esperienza digitale integrata.   ROMA – 2 Ottobre. A pochi giorni dall’inizio della nuova stagione, la Virtus Roma presenta il secondo step […]