Dopo l’esordio vincente in campionato contro Cassino riprende la nostra campagna abbonamenti #VirtusIsComing. Dalle 15:00 di oggi pomeriggio e fino al derby casalingo del 24 Ottobre contro la Leonis sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti sfruttando le promo a disposizione.

LE TARIFFE DISPONIBILI

  • “Virtus in coppia”, la tariffa col 20% di sconto dedicata a chi vuole vivere la stagione del basket a Roma insieme alla propria metà. L’attivazione può essere fatta in due modalità: un utente già abbonato nella fase 1 presenta un compagno/una compagna o un amico, oppure ci si presenta in coppia per sottoscrivere i due nuovi abbonamenti.
  • 20% di sconto anche per “Famiglia Virtus”, tariffa che si applica ai membri dello stesso nucleo famigliare.
  • Sempre attiva anche l’offerta “Abbonato storico”, dedicata ai tifosi delle passate stagioni, che consente di acquistare con il 23% di sconto presentando una vecchia tessera, una foto o un documento che attesti di essere stato un abbonato Virtus.
  • Mentre con il 10% di sconto sono presenti le offerte “Onlus” e “Basketclub”.

È possibile acquistare il proprio abbonamento presso i Punti Listicket e il botteghino Virtus Roma. Qui tutte le info: https://goo.gl/J3JS89

ORARI BOTTEGHINO VIRTUS

Il botteghino Virtus Roma sarà aperto presso il Centro sportivo Tellene, in via Aldo Fabrizi 80/b, per gli abbonamenti, nei seguenti giorni ed orari:

  • Mercoledì 10 ottobre: 17.00 – 19.00
  • Venerdì 12 ottobre: 16.00 – 18.00

I PROSSIMI ALLENAMENTI APERTI

Questo invece il programma settimanale degli allenamenti al centro Tellene per incitare la squadra e supportarla in questa settimana in vista della prima trasferta di campionato:

  • Martedì 9 ottobre: 17.45
  • Mercoledì 10 ottobre: 12.30
  • Giovedì 11 ottobre: 17.45
  • Venerdì 12 ottobre: 12.00

#VirtusIsComing – Questo è l’inizio di una nuova storia. Viviamola insieme.



Potrebbe interessarti anche


La Virtus Roma comunica che, come da disposizioni di Lega Basket Serie A, la gara sul campo del Banco Sardegna Sassari è stata anticipata a sabato 2 novembre alle ore 20:30, mentre la sfida a Cantù del 10 novembre verrà disputata alle ore 17:00.

Termina con una vittoria il Trofeo Dukes di Sansepolcro per la Virtus Roma che ha la meglio per 82-74 sulla Oriora Pistoia nella finale 3°-4° posto. Buona la prova degli uomini di coach Bucchi che hanno dato continuità all’ottimo secondo tempo della sfida di ieri con Reggio Emilia. Sempre priva di Dyson, Buford e Farley, […]

È una Virtus Roma che esce a testa altissima tra gli applausi dei 7591 del Palazzo dello Sport dell’Eur, sconfitta solo nel finale dalla favoritissima Olimpia Milano per 73. Pur ancora priva di Rullo e con Dyson e Jefferson alle prese con problemi di falli, la Virtus gioca alla pari, lotta e a tratti anche […]