Dopo il nuovo sito web, oggi il lancio della nuova piattaforma mobile per iOS e Android studiata per ampliare la sua Sport Platform, rafforzare la relazione tra Club e tifosi ed offrire loro un’esperienza digitale integrata.

 

ROMA – 2 Ottobre. A pochi giorni dall’inizio della nuova stagione, la Virtus Roma presenta il secondo step della sua Sport Platform sviluppata da IQUII,  punto di contatto per la comunicazione del club con i propri tifosi: la mobile app.

Disponibile da oggi sugli store iOS e Android, l’app è la grande novità in casa Virtus Roma. Uno strumento indispensabile a disposizione dei tifosi per seguire e accompagnare la squadra lungo tutta la stagione e che consentirà al club di informare, interagire e valorizzare il rapporto con la propria fanbase.

Il racconto esclusivo del “Matchday”, il prima durante e dopo la gara, le push notification per non perdere nessuna novità e la FanCam per condividere la passione Virtus: sono solo alcuni dei contenuti e delle funzionalità che saranno presenti sull’app, disponibile su App Store (per device iOS) e Google Play (per device Android).

La mobile app ha l’obiettivo di rendere unica l’Esperienza Utente, dando continuità al nuovo progetto della Virtus sia dal punto di vista della comunicazione che della costruzione di una relazione più continuativa e strutturata con i propri abbonati e tifosi.

Dopo la presentazione del nuovo sito web, un’altra grande novità del progetto #VirtusIsComing a conferma del percorso di digital transformation avviato da quest’estate.

 

Disponibile ora per dispositivi Android: https://goo.gl/BvXQd6

Disponibile ora per dispositivi iOS: https://goo.gl/b2qyTR



Potrebbe interessarti anche


In attesa della sfida con Casale Monferrato, da oggi lunedì 4 febbraio alle ore 10.00, sono disponibili i biglietti per il match contro l’Orlandina Basket, in programma martedì 19 febbraio alle ore 18.00, al Palazzo dello Sport. VIRTUS – ORLANDINA BASKET: ATTIVA LA PREVENDITA BIGLIETTI Per il match contro Capo d’Orlando, la Virtus informa che sarà […]

La Virtus Roma comunica l’ingaggio del centro Usa Henry Sims, 208cm per 110kg, lo scorso anno in Serie A con la maglia della Vanoli Cremona.   Nato il 27 marzo del 1990 a Baltimora, nel Maryland, Sims ha passato i suoi quattro anni di college (2008-2012) a Georgetown, mettendosi in luce nel suo anno da […]

Al PalaDozza di Bologna, nel match di ritorno della finale “Campione d’Italia dilettanti FIP”, la Virtus Roma cede di misura alla Fortitudo Bologna al termine di una splendida partita di pallacanestro che ha visto le due squadre promosse in Serie A affrontarsi a viso aperto, regalando emozioni a tutti i tifosi. Inizio lento per la […]