A meno di un mese dall’inizio del campionato prosegue la campagna abbonamenti #VirtusIsComing in vista della stagione 2018/19. Ieri notte si è chiusa la prima fase che ha visto il lancio di due Early Bird, rispettivamente con 30% e 20% di sconto, e l’importante risposta in termini di sottoscrizione dei tifosi virtussini.

VIRTUS IN COPPIA: LA NOVITÀ
Da oggi parte la “fase 2”, con nuove offerte promozionali per proseguire il percorso verso quota 1000 abbonati: a disposizione infatti dei tifosi c’è la novità “Virtus in coppia”, la tariffa col 20% di sconto dedicata a chi vuole vivere la stagione del basket a Roma insieme alla propria metà.
L’attivazione può essere fatta in due modalità: un utente già abbonato nella fase 1 presenta un compagno/una compagna o un amico, oppure ci si presenta in coppia per sottoscrivere i due nuovi abbonamenti.
La tariffa è disponibile fino a fine campagna presso le ricevitorie Listicket, i punti PLUS Listicket e il botteghino Virtus Roma. Qui tutte le info: https://goo.gl/3ezGue

LE ALTRE TARIFFE A DISPOSIZIONE
Sempre attiva l’offerta “Abbonato storico”, dedicata ai tifosi delle passate stagioni, che consente di acquistare con il 23% di sconto presentando una vecchia tessera, una foto o un documento che attesti di essere stato un abbonato Virtus.
Da oggi saranno disponibili anche la tariffa base e le offerte “Famiglie”, “Onlus” e “Basketclub”, tutte con il 10% di sconto.

ORARI BOTTEGHINO VIRTUS
Questi i prossimi appuntamenti con il botteghino Virtus Roma presso il Centro sportivo Tellene, in via Aldo Fabrizi 80/b:

  • Martedì 11 settembre: 17.00 – 19.00
  • Giovedì 13 settembre: 17.00 – 19.00
  • Venerdì 14 settembre: 17.00 – 19.00
  • Lunedì 17 settembre: 17.00 – 19.00
  • Martedì 18 settembre, in occasione dell’amichevole interna con Cassino: 17.00 – 20.00

I PROSSIMI ALLENAMENTI APERTI
Questo invece il programma settimanale degli allenamenti al centro Tellene:

  • Martedì 11 settembre: 17.45
  • Giovedì 13 settembre: 17.45
  • Venerdì 14 settembre: 17.45

#VirtusIsComing – Questo è l’inizio di una nuova storia. Viviamola insieme.



Potrebbe interessarti anche


La Virtus Roma comunica che sono pronte per essere ritirare le tessere abbonamento #VirtusIsComing per tutti i tifosi che hanno sottoscritto il proprio abbonamento tramite il sito internet di Listicket. Pregando i tifosi di presentarsi con il modulo di consenso (scaricabile a questo link: https://goo.gl/K5sP2p) già compilato, ecco date, orari e luoghi per il ritiro: […]

Ci siamo! Dopo il primo periodo di allenamenti, domani alle ore 18:00 è tempo della prima uscita stagionale della Virtus Roma 2018-19. Gli uomini di coach Piero Bucchi affronteranno Scafati al Centro Tellene di via Aldo Fabrizi 80/b. Per regolare l’affluenza è stato introdotto per la prima volta un sistema di e-ticketing che ha permesso ai […]

Poco meno di tre settimane dall’inizio del campionato di Serie A2 2018/19: un campionato che la Virtus Roma vuole vivere da protagonista, un’intenzione confermata dalle prime uscite precampionato del team di coach Bucchi, che proprio sabato scorso ha vinto con Siena nell’amichevole di Chiusi. Per vivere al meglio questa avventura è sempre aperta #VirtusIsComing, la campagna abbonamenti Virtus Roma che sta […]