Comincia una nuova settimana in casa Virtus Roma, dopo la prima amichevole della stagione e il grande entusiasmo dei tifosi che hanno riempito il PalaTellene con un sold out senza precedenti.
Tifo che si è fatto sentire dal vivo e online, tramite una diretta sulla fanpage Facebook della Virtus che ha raggiunto circa 6000 utenti totali nelle due ore di live.

GLI ABBONAMENTI

Fino al 9 settembre è attiva sulla campagna abbonamenti #VirtusIsComingl’offerta early bird “Tiro da due” con lo sconto del 20% sulle tariffe base; contestualmente è possibile anche abbonarsi, fino al termine della campagna, con lo sconto del 23% grazie alla tariffa “Vecchio abbonato” della quale può usufruire chiunque sia in possesso di una vecchia tessera abbonamento della Virtus Roma.
È il momento giusto per approfittare dello sconto e continuare a crescere insieme per sfondare il numero dei 600 abbonamenti.

Clicca qui per tutte le info sulla campagna abbonamenti.

IL BOTTEGHINO VIRTUS
Disponibili gli orari del botteghino Virtus per la settimana corrente. Questi gli orari settimanali presso il Centro sportivo Tellene, in via Aldo Fabrizi 80/b:

  • Martedì 4 settembre: 17.00 – 19.00
  • Giovedì 6 settembre: 17.00 – 19.00
  • Venerdì 7 settembre: 17.00 – 19.00

Gli orari del botteghino fino al termine della campagna abbonamenti verranno comunicati di settimana in settimana insieme anche a quelli degli allenamenti della squadra (soggetti a potenziali cambiamenti) così da poter permettere ai tifosi di far sentire il calore e il sostegno ai ragazzi in questa fase molto importante della preparazione.

IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA
Questo il programma settimanale degli allenamenti aperti al pubblico, sempre al PalaTellene:

  • Martedì 4 settembre: 17.45
  • Mercoledì 5 settembre: 11.30
  • Giovedì 6 settembre: 17.45
  • Venerdì 7 settembre: 17.45

La settimana si chiude con la partecipazione al Torneo di Cassino. Queste le date ufficiali:

  • Sabato 8 settembre: ore 18.00, semifinale con Latina
  • Domenica 9 settembre: ore 18.00, finale 3°/4° posto; ore 20.30 finale 1°/2° posto

#VirtusIsComing – Questo è l’inizio di una nuova storia. Viviamola insieme.



Potrebbe interessarti anche


La Prima Stagione del nuovo progetto Virtus Roma resterà indimenticabile. Il finale, di questa stagione, si prospetta però la parte più avvincente: le ultime quattro partite in casa contro Tortona (10 marzo, ore 17.00), Siena (24 marzo, ore 18.00), Agrigento (31 marzo, ore 18.00) e Scafati (14 aprile, ore 18.00) saranno sfide fondamentali per l’esito […]

È terminato il precampionato della Virtus Roma con il Trofeo I.R.T.E.T. a Maddaloni: ancora due prove convincenti per gli uomini di coach Bucchi che sabato hanno tenuto testa fino alla fine a Brindisi, cedendo 79-83, e domenica hanno poi vinto la finale per il terzo posto con un’ottima prestazione contro la Leonis Roma, sconfitta 99-93. […]

Oggi prende forma la nuova stagione con l’avvio della campagna abbonamenti 2018/2019. È il punto di avvio della storia che vogliamo raccontare ed anche il momento in cui ciascuno può far sentire la propria voce. Vi abbiamo accompagnato sin qui e ora #VirtusIsComing diventa realtà: la nuova Virtus ha bisogno di voi. Dalle ore 10.00 di […]