La Virtus Roma comunica di aver raggiunto un accordo con All Events Spa per l’utilizzo del PalaLottomatica di Roma per le gare casalinghe delle prossime 3 stagioni sportive.

Il PalaLottomatica, location storica del basket romano, si pone al centro del nuovo piano di impresa e degli obiettivi ambiziosi di questa società.

«Anche la struttura di gioco è alla base del nuovo corso  ̶  commenta il presidente Toti – e in quest’ottica il ritorno al Palazzo conferisce a ciò che stiamo facendo una importanza speciale. Torniamo nel luogo in cui la nostra società ha scritto pagine importanti della storia del basket. L’auspicio è di riportare la Virtus dove merita, con un progetto moderno e ben strutturato».

#VirtusIsComing – Questo è l’inizio di una nuova storia. Viviamola insieme.



Potrebbe interessarti anche


Prosegue il lavoro di rinnovamento della strategia di comunicazione del club, asset fondamentale al centro del progetto della “nuova” Virtus Roma: da oggi online il nuovo sito web, in pubblicazione tra pochi giorni l’app per smartphone su piattaforme iOS e Android.   ROMA – 28 settembre. La nuova stagione è alle porte e la Virtus […]