La Virtus Roma comunica di aver raggiunto un accordo con All Events Spa per l’utilizzo del PalaLottomatica di Roma per le gare casalinghe delle prossime 3 stagioni sportive.

Il PalaLottomatica, location storica del basket romano, si pone al centro del nuovo piano di impresa e degli obiettivi ambiziosi di questa società.

«Anche la struttura di gioco è alla base del nuovo corso  ̶  commenta il presidente Toti – e in quest’ottica il ritorno al Palazzo conferisce a ciò che stiamo facendo una importanza speciale. Torniamo nel luogo in cui la nostra società ha scritto pagine importanti della storia del basket. L’auspicio è di riportare la Virtus dove merita, con un progetto moderno e ben strutturato».

#VirtusIsComing – Questo è l’inizio di una nuova storia. Viviamola insieme.



Potrebbe interessarti anche


È una Virtus Roma che esce a testa altissima tra gli applausi dei 7591 del Palazzo dello Sport dell’Eur, sconfitta solo nel finale dalla favoritissima Olimpia Milano per 73. Pur ancora priva di Rullo e con Dyson e Jefferson alle prese con problemi di falli, la Virtus gioca alla pari, lotta e a tratti anche […]

Continua ad aggiornarsi il calendario delle amichevoli della Virtus Roma. Il team di coach Bucchi inizierà il proprio ciclo precampionato, come comunicato, il 2 settembre con Scafati al centro Tellene: la palla a due è prevista per le ore 18:00. Quella con Scafati non sarà l’unica amichevole che la Virtus giocherà di fronte al proprio pubblico, infatti anche la […]