La Virtus Roma comunica di aver raggiunto un accordo con All Events Spa per l’utilizzo del PalaLottomatica di Roma per le gare casalinghe delle prossime 3 stagioni sportive.

Il PalaLottomatica, location storica del basket romano, si pone al centro del nuovo piano di impresa e degli obiettivi ambiziosi di questa società.

«Anche la struttura di gioco è alla base del nuovo corso  ̶  commenta il presidente Toti – e in quest’ottica il ritorno al Palazzo conferisce a ciò che stiamo facendo una importanza speciale. Torniamo nel luogo in cui la nostra società ha scritto pagine importanti della storia del basket. L’auspicio è di riportare la Virtus dove merita, con un progetto moderno e ben strutturato».

#VirtusIsComing – Questo è l’inizio di una nuova storia. Viviamola insieme.



Potrebbe interessarti anche


La Virtus Roma comunica di aver rescisso consensualmente il contratto con l’atleta Skyler Flatten. Virtus Roma augura al giocatore il meglio per il prosieguo della sua carriera.     Ufficio stampa Virtus Roma

Con grande dispiacere la Virtus Roma apprende della scomparsa del Prof. Massaro, per tutti noi amichevolmente Mimmo. Una figura fondamentale nella storia virtussina, il Prof. Massaro è stato preparatore atletico delle pagine più importanti della società, abbracciando il periodo delle vittorie del Banco fino ai primi anni ’90. La Virtus Roma si stringe attorno al […]