Virtus Roma comunica che è stato finalizzato il piano di impresa che traccerà gli obiettivi e le linee di sviluppo del prossimo futuro, partendo da una nuova visione della governance aziendale, della strategia di comunicazione & marketing e dell’area sportiva.

 

Il piano di impresa, i cui dettagli saranno ufficializzati a breve, prevede una rivisitazione della struttura organizzativa, con l’obiettivo di mettere le basi per gli ambiziosi obiettivi di rilancio previsti.

La gestione del club sarà divisa in 4 specifiche aree:

  • Amministrazione
  • Commerciale & Sponsorizzazioni
  • Comunicazione, Tech & Media Hub
  • Sportiva

L’ingresso di manager qualificati porterà un sistema di deleghe con l’obiettivo di creare meccanismi decisionali improntati alla massimizzazione del valore economico e al conferimento alla nuova Virtus Roma delle caratteristiche proprie di un’azienda operante nel mondo dello sport business.

Le prime decisioni ufficiali riguardano l’Area Sportiva e il rinnovo di contratto biennale per il Direttore Sportivo Valerio Spinelli e per il Coach Piero Bucchi, che lavoreranno all’interno del nuovo percorso aziendale per il raggiungimento dei prossimi importanti obiettivi sportivi.

#VirtusIsComing – Questo è l’inizio di una nuova storia. Viviamola insieme.



Potrebbe interessarti anche


In attesa della sfida con Casale Monferrato, da oggi lunedì 4 febbraio alle ore 10.00, sono disponibili i biglietti per il match contro l’Orlandina Basket, in programma martedì 19 febbraio alle ore 18.00, al Palazzo dello Sport. VIRTUS – ORLANDINA BASKET: ATTIVA LA PREVENDITA BIGLIETTI Per il match contro Capo d’Orlando, la Virtus informa che sarà […]

La Virtus Roma comunica che, oltre al roster già ufficializzato che affronterà la stagione entrante, si aggregheranno alla squadra i seguenti giovani: Adriano Moretti, play/guardia, 1999, in prestito dalla US Tiber Basket; Samuele Laprica, ala grande/centro, 1998, Smit Roma Centro; Daniel Spizzichino, guardia, 1999, Virtus Roma. #VirtusIsComing – Questo è l’inizio di una nuova storia. Viviamola insieme.