Virtus Roma comunica che è stato finalizzato il piano di impresa che traccerà gli obiettivi e le linee di sviluppo del prossimo futuro, partendo da una nuova visione della governance aziendale, della strategia di comunicazione & marketing e dell’area sportiva.

 

Il piano di impresa, i cui dettagli saranno ufficializzati a breve, prevede una rivisitazione della struttura organizzativa, con l’obiettivo di mettere le basi per gli ambiziosi obiettivi di rilancio previsti.

La gestione del club sarà divisa in 4 specifiche aree:

  • Amministrazione
  • Commerciale & Sponsorizzazioni
  • Comunicazione, Tech & Media Hub
  • Sportiva

L’ingresso di manager qualificati porterà un sistema di deleghe con l’obiettivo di creare meccanismi decisionali improntati alla massimizzazione del valore economico e al conferimento alla nuova Virtus Roma delle caratteristiche proprie di un’azienda operante nel mondo dello sport business.

Le prime decisioni ufficiali riguardano l’Area Sportiva e il rinnovo di contratto biennale per il Direttore Sportivo Valerio Spinelli e per il Coach Piero Bucchi, che lavoreranno all’interno del nuovo percorso aziendale per il raggiungimento dei prossimi importanti obiettivi sportivi.

#VirtusIsComing – Questo è l’inizio di una nuova storia. Viviamola insieme.



Potrebbe interessarti anche


La Virtus Roma comunica di aver raggiunto un accordo con All Events Spa per l’utilizzo del PalaLottomatica di Roma per le gare casalinghe delle prossime 3 stagioni sportive. Il PalaLottomatica, location storica del basket romano, si pone al centro del nuovo piano di impresa e degli obiettivi ambiziosi di questa società. «Anche la struttura di […]

È da attiva questa mattina, in previsione della sfida con la Virtus Cassino di domenica 7 ottobre alle ore 18:00 presso il PalaEur, Virtus Double, la tariffa pensata per chi vuole vivere la Virtus Roma in compagnia. Recandosi infatti presso le ricevitorie Listicket e presso il botteghino Virtus Roma, chiunque decida di acquistare i biglietti […]